Nuovo forum interamente dedicato ai Manga e Anime

Anche io sono un netGamer e frequanto tutti i forum di NGI, ma per quanto riguarda i manga e gli anime ... credo ci sia di meglio in giro.

Vi chiedo di visitare e registrarvi a quello di www.planetmanga.it non vi chioedo di lasciare questo (del resto ci posto anche io) ma di postare anche in quello che trovate li.

Grazie
sono gia iscritto


Invece mi pare di vedere che in giro c'e' molto di peggio, non a livello newsgroup ma quasi.
Ci faro' un giro cmq

Gore
io ci sono!


Ci sono andato... ora capisco il motivo di questo post... okkio però che rasenti lo spam
[Porcello mode on] Io ci vengo se nel forum postano anche link a siti hentai!!


Naaaaaaaa ma che spam? siamo onesti su in giro si postano link hentai e tuttosommato mi è capitato di vedere anche link warez.

io ho solo messo il link del sito che curo con tanto entusiasmo. niente di anomalo.
Del resto lo fate anche voi nell sign.
nessuno è obbligato, ma sarà un forum molto specifico visto che al 99% tratta solo di questo.

poi ad ognuno la sua
Ciao
Veni.
Vidi.

Ciao!
*Eroes*



Che commento profondo...



Se ti interessa Haruka modera
è molto rulez.


cos'e' ora sono testimonial?


Si si Iaia il o nick è internazionale e bisogna sfruttarlo



Non so come solo oggi ho avuto l'impulso di cercare se c'era qualche traccia del vechio planetmanga e quindi ho cercato su google Senpai e planetmanga.it ed ho trovato questo post.

Che bei tempi quelli di planetmanga.it

Io sono Arms, ti ricordi Senpai?
Un saluto,

Arms
Gravediggers gonna gravedigg

Sent from my BLL-L22 using Tapatalk
ma perchè
C’è da dire che il posting nel 2001 era molto più naive. Oggi se uno vuole spalmare deve almeno taggare il tutto [solo over 40]
è stato scavato più a fondo e con più avidità dei nani
sigh