nuovo Creative Zen Vision



bello neh?

http://www.engadget.com/entry/1234000157071380/
che merde che sono
bello,meglio dell'ipod
meglio dell'ipod? E' orrendo o.O

è la dimostrazione di come sia semplice rovinare il bello e difficile creare qualcosa di formalmente ineccepibile.
molto meglio dell'ipod, finalmente un mp3 player che vale la pena di comprare ho gia la

anche solo per il fatto che non devo passare per itunes per caricare files vale largamente l'acquisto
io ho l'ipod video da 30 gb nero e

il creative è spesso quasi 2 cm O_o
a leggere alcuni reply tipo "molto meglio dell'ipod.." mi fa capire come è possibile che esista ancora gente che crea prodotti con un design terribilmente orrendo.
"de gustibus"?

Anche a me piace più dell'ipod


mi dispiace *


piu che altro mi sembra uguale, ma senza le rognose tecnologie proprietarie apple quali i formati mov e l'utilizzo di itunes per i files.
questo lo attacchi a qualsiasi pc e lo vede come un hard disk.
il che secondo la mia classifica lo rende superiore all'ipod



leggendo questo reply mi fa capire come è possibile che la gente compra un prodotto tech seguendo il design come fatto re di scelta.

il "va di moda" non rende un prodotto tech migliore di un altro. e sulla carta questo mp3 player mi pare molto meglio dell'ipod video.
ma quello è un fake...
una azione publicitaria negativa contro la creative...
io lo sapevo molto diverso lo Zen Vision...
cos'è quella roba?



eh gia, l'ipod l'ho preso il 24 ottobre 2003, uno dei primi 3rd gen moolto prima del trend.





www.creative.com/products/mp3/zenvisionm/
1: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=378019

2: E' lo Zen Vision:M

3: E' grosso il 76,7% e pesa il 18% più. GG a quelli che lo comprano, ottima scelta
Se costa molto meno dell'iPod ha vinto...
Il Poddone costa troppo
Grazie al cazzo che costa di meno, è un mattone...

Ancora un po' e ci mettevano dentro un hard disk da 3,5"


non ho visto la sk tecnica, mi riferivo semplicemente all'estetica^^

Tu probabilmente non leggi, non ha detto "non va di moda", ma che fa cagare, il discorso è ben diverso, io, ad esempio, non ce la farei mai a prendermi un lettore mp3 che quando lo tiro fuori mi fa rimpiangere un altro lettore o che semplicemente non mi piace, indi per cui mi sono preso il mio bellissimo ipod 30gb nero
chi ha detto che non si può usare l'ipod come hardisk esterno?
se hai mac ci puoi anche montare il s.o. sopra e dovunque vai lo attacchi...

e cmq il creative costa 30$ IN PIU' dell'ipod video