a leggere alcuni reply tipo "molto meglio dell'ipod.." mi fa capire come è possibile che esista ancora gente che crea prodotti con un design terribilmente orrendo.
piu che altro mi sembra uguale, ma senza le rognose tecnologie proprietarie apple quali i formati mov e l'utilizzo di itunes per i files. questo lo attacchi a qualsiasi pc e lo vede come un hard disk. il che secondo la mia classifica lo rende superiore all'ipod
leggendo questo reply mi fa capire come è possibile che la gente compra un prodotto tech seguendo il design come fatto re di scelta.
il "va di moda" non rende un prodotto tech migliore di un altro. e sulla carta questo mp3 player mi pare molto meglio dell'ipod video.
Tu probabilmente non leggi, non ha detto "non va di moda", ma che fa cagare, il discorso è ben diverso, io, ad esempio, non ce la farei mai a prendermi un lettore mp3 che quando lo tiro fuori mi fa rimpiangere un altro lettore o che semplicemente non mi piace, indi per cui mi sono preso il mio bellissimo ipod 30gb nero