Nuovo clan per SOF2:cerco players

Ciao a tutti. Sono paxi e gioco a RTWC e da poco anke a SOF2.
Sto cercando dei players che vogliano giocare a SOF2 ed entrare nel mio clan, gli Explosion C4 appunto.

Fra poco creero' una nuova sezione nel sito ufficiale degli ec4,dove troverete tutte le informazioni.

Per chi vuole joinare,mandatemi una mail a [email protected], o contattatemi su MSN allo stesso indirizzo oppure su ICQ 140116864. Io sono il capoclan virtuale. La modalita' di gioco dovrebbe essere sempre quella deathmatch o Team deathmatch.

Io vi faro' un piccolo test per vedere se almeno sapete sparare...l'importante e' che abbiate voglia di giocare e basta.

Beh allora aspetto le vostre email.

Ciao


S.eC4.pLaxTiC
modalita' un po' caxxute pero'
cmq e difficile trovare giocatori con i post!
ti devi rimboccare le maniche e cercarli sui server
ciaoooooozzzzzzzzzzzzzzzz
Thanks jolly.................voi che mdalita' fate?? Noi pensavamo team deathmatch e al massimo Infiltration....Voi??
Ciao
anche il ctf non è male...cmq io giocherei solo che ancora ho il modem a legna e laggo fuor di misura..
ciao pLaxTiC
noi joiniamo sia infiltration elimination che demolition..anche se la nostra preferita e' infiltration
cmq a settembre dovremmo partire con la ladders di clan base modalita' infiltration & elimination
ciaozzzzzzzzzzz
ah non allenatevi a tdm che non ci joina nessuno e non impari na mazza del gioco di squadra......naturalmente è un consiglio
pLaxTiC accendi icq che ti ho mandato un msg x il clan