Nuovo capitolo serie Total War

grazie


in effetti Mordheim (Necro non lo conosco) ha un regolamento troppo rigido per uno skirsmish. Se poi contiamo che attivazioni alternate stanno diventando la norma pure per molti giochi di battaglie...
Ci son giochi che hanno le fasi di attivazione che son totalmente fuori di testa (nel senso di fatti bene) tanto che i turni son praticamente in contemporanea con botte e risposte controbotte e controrisposte e poi procedi a risolvere le azioni dichiarate.
Pur giocando ad uno storico che ha la fase di attivazione alternata a parte 2 o 3 cose che ti consentono di intervenire nel turno avversario, devo ammettere che ormai è una roba superata. Negli skirmish poi pls, nonsense.


dove ci giocano a Livorno?
Dal Profe?
ah non so se c'è ancora il club o cosa ma ho amici che ci giocano e fanno anche tornei. Credo che ci giochino li comunque, dovrei informarmi.
No il club non c'è più. Giocano dal profe sotto piazza cavur


gothic e l'altro ne parlavano bene ma non so come fossero a livello di regole, Mordheim io l'ho giocato un po', il regolamento era osceno... ma proprio a livello di presa in giro su parecchie cose. Però l'evoluzione della squadra era divertente sia nel bene che nel male (bonus e malus che potevano venir fuori col tiro di dado) e se riuscivi a superare lo scoglio iniziale delle truppe inutili poi comunque ti divertivi. Io ero riuscito con sculate pazzesche a fare addirittura una banda di Posseduti di tutto rispetto, la razza di gran lunga più inutile e fatta male di tutto il gioco


Ma quindi mi fai le domande e poi rispondi a me alle tue stesse domande?


No è che mi fa strano che giochino a warmachines, li vedo sempre persi dietro warhammer e magic .

Mi aspettavo una risposta tipo
"no figurati se ci gioca il profe, ci giocano al negozio x "

Ma ora basta questo ot
Ah ma se intendevi che ci giocava il profe no non penso proprio. E' altra gente.
è uscito, qualcuno che si è immolato?

Recensione PC GAMER