Nuovo aggiornamento dell'apocalisse (che include un bordello di roba) per Win 11

Di base sarei per installarlo, perché ormai il mio computer sfarfalla, ma ho letto sul sito della stessa microsoft che può in modo non relativamente basso, causare problemi all’avvio
Se poi non mi lascia inserire la password (scompare tutto), cosa faccio entro nel pc con un cacciavite?

Nel dettaglio, l’aggiornamento p:
2026-01 Aggiornamento (KB5078127)

Opinioni?

non lo so to usando linux ormai da un po è trovo ridicolo la quantità di velocità che c’è per fare tutto. è una scheggia.

se ne parlava anche in un altro thread, io sinceramente è un annetto abbondante che ho cominciato a percepire (MOOlto più di prima) una certa lentezza in tutto proprio windows anche dalle cose più stupide e insignificanti.

chissà la merda sotto il cofano in questi ultimi anni che hanno messo…

1 Like

Passa a linux

Sono legato all’immagine del vecchio Bill che dal garage paga in azioni il grafico che gli ha fatto la finestrella
poi, non avendolo mai usato, non so se con linux ho le stesse compatibilità

Stando a Microsoft Releases Out-of-Band Update KB5078127 to Fix Windows 11 File System and Outlook Freezes
dovrebbe essere aggiornamento che corregge della merda introdotta in precedenza:

Io dopo una chiacchierata con i bro su discord, ho deciso di piazzare kubuntu e di andare sereno come il vento :sisi:

1 Like

ringraziamo nadella di merda e la scrittura ia per il codice di windows che porta a sta roba (oltre agli ad e altre cose)