Vi illustro il mio dilemma, sono un giocatore relativamente nuovo (gioco da novembre 07), molto casual gamer (nel senso che tra lavoro, ragazza e amici gioco solo la sera dopo cena e il fine settimana il pomeriggio di sabato o domenica). Ho parecchi pg in vari realm e solo adesso (non insultatemi lo so che son lento ) sono riuscito a settantare il mio primo pg (Bazuka - Orc Hunter, su Crushridge). Vorrei precisare che non sono niubbo, nel senso che leggo e mi informo parecchio (wowwiki docet) e so come giocare il mio pg.
Questa è la mia armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Bazuka
Il mio problema è che ora arrivato al 70 mi sento un po' spaesato: tra BG, Raid, Eroiche, Daily quest, epic flight skill, Arena non ci capisco più niente e non so cosa fare...
Voi sapreste consigliarmi come iniziare? Pensavo di buttarmi sulle daily per farmare rep con le varie fazioni e raccogliere soldi per la epic flight, però mi piacerebbe anche farmi un equip pvp decente (e a quel punto mi sa che mi tocca fare arene+bg), allo stesso modo mi piacerebbe provare anche le eroiche... aiutoooo
Inoltre, c'è qualcosa di veramente essenziale da avere per il mio pg hunter?
tipo una rep reward particolare...
Tra aldor e scryer cosa mi consigliate e perchè?
Per l'equip mi butto su quello pvp S1 preso con l'honor o cerco di fare un po' di arena, o ancora lascio stare quello pvp e faccio dung?
Come ultima cosa, esistono gilde casual su Crush con cui iniziare a provare anche qualche raid (sono curioso!)?
grazie del supporto!
fai bg a tempo perso + daily del pvp mentre cerchi party affidabili per istance normali o eroiche
trovati un giocatore che abbia la voglia di provare arene con un neo 70 e che si accontenti di 300 punti arena a settimana
nel giro di un paio di mesi avrai un equip decente pvp(forse anche con un paio di pezzi della s3)e avrai conosciuto un pò il pve della TBC
presta occhio anche alla chat che spesso gente cerca gruppo per Karazhan e ti farebbe davvero comodo^^
lascia perdere l idea della mount epica volante,non credo sia utile per un casual gamer...almeno io non ce l ho
trovati un giocatore che abbia la voglia di provare arene con un neo 70 e che si accontenti di 300 punti arena a settimana
nel giro di un paio di mesi avrai un equip decente pvp(forse anche con un paio di pezzi della s3)e avrai conosciuto un pò il pve della TBC
presta occhio anche alla chat che spesso gente cerca gruppo per Karazhan e ti farebbe davvero comodo^^
lascia perdere l idea della mount epica volante,non credo sia utile per un casual gamer...almeno io non ce l ho
grazie dei consigli!
Per le ultime domande, tipo la questione Aldor/Scryer, qualcuno mi saprebbe dire cosa dovrebbe dettare la scelta di uno rispetto all'altro?
Per le ultime domande, tipo la questione Aldor/Scryer, qualcuno mi saprebbe dire cosa dovrebbe dettare la scelta di uno rispetto all'altro?
seplicemente vai su www.wowhead.com e guardati tutti i reward delle fazioni e cresci in quella che t fa più comodo......come equip e professioni
come hunter ti consiglio gli aldor mollano un enchant per l'head che migliore di quello dell'altra fazione altro non so cosa dirti
forse mi son perso qualcosa, ma gli Aldor/Scryers non davano l'inscription per le shoulders?
asp
http://www.wowwiki.com/Comparison_of_Aldor_and_Scryer_rewards
ecco qui trovi la comparazione tra queste due fazioni
ah avevi raghione è lo shoulder che è meglio quello dei aldor
http://www.wowwiki.com/Comparison_of_Aldor_and_Scryer_rewards
ecco qui trovi la comparazione tra queste due fazioni
ah avevi raghione è lo shoulder che è meglio quello dei aldor
ok grazie ancora!
Mmmm direi di farti tutte le daily, ora con il cap aumentato a 25 farmi soldi e rep a raffica................tralasciando le fazioni che non ti danno reward interessanti.
Per l'arena, fino a che non avrai almeno il gladiator completo + trinket e sockettato fossi in te non ci entrerei.
Falle certamente per provare, ma durerai molto molto poco.
Dunque la ricetta secondo me è daily + BG a perditempo, e se ti interessa fatti raid ed instance.
Considera che per fare le eroiche devi avere reputazione x con determinate fazioni, dunque sotto col nerdaggio/farming.
Per la mount volante, dipende da quello che vuoi fare, per fare le daily ogri'la ad esempio è necessaria, idem per quelle a skettis se non erro dunque..............
Se poi farai solo BG & arene e qualche raid ogni tanto, volare non ti serve ad una mazza^^