Vi illustro il mio dilemma, sono un giocatore relativamente nuovo (gioco da novembre 07), molto casual gamer (nel senso che tra lavoro, ragazza e amici gioco solo la sera dopo cena e il fine settimana il pomeriggio di sabato o domenica). Ho parecchi pg in vari realm e solo adesso (non insultatemi lo so che son lento ) sono riuscito a settantare il mio primo pg (Bazuka - Orc Hunter, su Crushridge). Vorrei precisare che non sono niubbo, nel senso che leggo e mi informo parecchio (wowwiki docet) e so come giocare il mio pg.
Questa è la mia armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Bazuka
Il mio problema è che ora arrivato al 70 mi sento un po' spaesato: tra BG, Raid, Eroiche, Daily quest, epic flight skill, Arena non ci capisco più niente e non so cosa fare...
Voi sapreste consigliarmi come iniziare? Pensavo di buttarmi sulle daily per farmare rep con le varie fazioni e raccogliere soldi per la epic flight, però mi piacerebbe anche farmi un equip pvp decente (e a quel punto mi sa che mi tocca fare arene+bg), allo stesso modo mi piacerebbe provare anche le eroiche... aiutoooo
Inoltre, c'è qualcosa di veramente essenziale da avere per il mio pg hunter?
tipo una rep reward particolare...
Tra aldor e scryer cosa mi consigliate e perchè?
Per l'equip mi butto su quello pvp S1 preso con l'honor o cerco di fare un po' di arena, o ancora lascio stare quello pvp e faccio dung?
Come ultima cosa, esistono gilde casual su Crush con cui iniziare a provare anche qualche raid (sono curioso!)?
grazie del supporto!
fai bg a tempo perso + daily del pvp mentre cerchi party affidabili per istance normali o eroiche
trovati un giocatore che abbia la voglia di provare arene con un neo 70 e che si accontenti di 300 punti arena a settimana
nel giro di un paio di mesi avrai un equip decente pvp(forse anche con un paio di pezzi della s3)e avrai conosciuto un pò il pve della TBC