Nuovi video GoW2 - Masturbazione dura...

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2567


per un attimo pensavo si trattasse di gear of war 2
ma è per ps2?
Assolutamente si
EDIT: ops detto cagata...


*
spettacolo visti ieri
God Of War 2
Kratos

PS2


l'ho detto io: ancora il PS2 non può andare in pensione, il tempo che mi gioco i residui gioconi (all'apice della grafica, oramai le potenzialità della console sono sfruttate appieno) + qualche altro lasciato alle spalle, le console next gen scalano di prezzo e hanno anche un parco giochi vastissimo ...


serio
p.s. spero solo che duri più del primo episodio, che si finiva anche a modalità difficile in circa 10 ore (+ o - )
mavà!
pensavo fosse gears of war


Io ci ho messo molto di piu di 10 ore... vabbe che ci ho giocato di brutto post operazione ai denti sotto antidolorifici e stavo male di brutto... quindi non al massimo...

ma sopratutto alla fine ho penato (nel sogno contro i se stessi sopratutto, solo li ci avro messo giorni e giorni di tentativi e bestemmie, ma quando ce l'ho fatta e stato biellissimos )... peccato che il mostro finale, la seconda fase era facilissima.

pero mitico... erano anni che non mi gasava cosi tanto un gioco... dal primo devil may cry e dal primo max payne..

Non vedo l'ora che esca... sembra un degno seguito.

Dai demo che girano su TuTubo sembra IDENTICO al primo.
Ecco, giusto la grafica sembra più curata.


Ma come si può chiedere di più del massimo???
ma và?
oltre che identico al primo (come stile di gioco), l'area di gioco è MOOOOOOLTO più grande da quello che ho capito (se può volare Kratos, DEVE essere così), e pure il primo boss supera in dimenzioni il primo boss del primo episodio (lol)

...il Colosso di Rodi ...


minchia quanto sbavo
il colosso è il primo boss del secondo ?
ma quanto rulla?

Bhè sei anche il dio della guerra eh
da quello che ho letto su www.gamespot.com si
e sempre da quello che ho letto, nel demo il boss non lo uccidi, il demo finisce prima dello "scontro" dove dai il colpo di grazia ...


una cosa è certa, la trama sarà un flash (sempre da quello che ho capito, stavolta è l'olimpo che si inkazza con Kratos, e non il contrario lol )
eh si, quello grosso direi che è la statua di athena, che si incazza con lui non capisco per qual motivo, mi piacerebbe leggerci una trama, così inizio a farmi i miei viaggi mentali in attesa del gioco


edit: si ha detto giusto kyle è il colosso di rodi, controllato da athena
figherrimo