Nuovi post in una categoria non sono molto visibili

io lo scrivo, non so se vale solo per me o anche per altri ma nella lista dei topic quando ci sono nuovi post in un topic dove non ho postato, non si distingue molto da quelli senza nuovi post… non sarebbe meglio farlo che ne so, in bold?

magari sono solo io ma volevo giusto segnalarlo…

3 Likes

è stato fixato, guarda un poco

in attesa di verifica @mistych

Da desktop io non ci ho fatto caso sinceramente.

Davo un’occhiata gia’ ieri e non notavo nuovi post e ho notato solo stamattina quello di hans con il video NGI social :asd: solo perche’ mi son messo attivamente a scorrere la lista dei topic. Ora va bene lo spam di Agora’ e tutto ma non vedevo bold o cazzi vari a segnarlo come “nuovo” o “non letto”.

@ngi-admin @Crius
lo vedo ancora come prima, nell screen ci sono topic nei quali ho scritto e altri che hanno nuovi reply ma non vedo il bold

… a parte che non capisco cosa vogliano dire quelli con sfondo chiaro e quelli con il pallino bianco :sisi:

sfondo chiaro = nuovi post
pallino = nuovi post, ma non stai seguendo
numero = stai seguendo

Forse, suggerimento, per non rendere meno straniante la cosa si potrebbero fare anche in bold? @gnr?

È quello che ho chiesto anch’io, la differenza tra letti e non letti è proprio minima

1 Like

Fatto! Purtroppo su discourse non ho una classe di aggancio per differenziare letti/non letti, però cosi è un po’ più efficace

2 Likes