nuovi macbook

Quando escono? Need.
Datemi certezze, non chiacchere, che il mio sta per spirare e la generazione attuale mi rifiuto di foraggiarla

A sto giro sarò molto indeciso, sto viaggiando molto meno quindi ci potrebbe stare tranquillamente un 15" con una bella gpu
wish list:
- 32gb di ram
- processori aggiornati
- scheda grafica top di gamma
- una tastiera che non si rompe facilmente e leggermente meno rumorosa

per il resto quello che c'e' ora e' perfetto non cambierei nulla d'altro, le porte usb-c mi vanno bene cosi come sono, design materiali forma e colori nulla da dire.

l'ho appena preso a Ottobre anno scorso ma se a settembre esce qualcosa cosi, vendo e lo cambio subito



Stessa wishlist tua, per ma la tastiera perfetta è quella del mio mbpro attuale, se tornano a quella son contento, a parte fare qualcosa per i tasti che si consumano o magari fare un'edizione solo coi tasti neri senza dicitura

32gb di ram ormai per me fondamentali visto il quantitativo di VM e container vari che mi tocca far girare

Sulle porte va bene anche a me usb-c però ne vorrei almeno 4 + jack audio e magari includere un paio di adattatori possibilmente ben costruiti e minuscoli
Sul forum di MAcrumors il thread "Waiting for the 2018 MBP" è arrivato a 255pg
l'obbiettivo di gnr è batterli


ah joy ma baffanculo
non hai il memo sul jack audio?
Anche io in attesa come molti.

Sicuramente a settembre presentano. Se sono stati diligenti già ad ottobre si può comprare.

Lato hw quasi quasi certamente portano i 32gb ram, resto incognita.
Mi si è rotto giusto ieri il tasto F con la tastiera a farfalla del cazzo
https://apple.hdblog.it/2018/06/23/apple-riparera-gratuitamente-tastiere-macbook/
anche io gradirei saltare questa generazione e' passare ai prossimi, il mio mbp mid 2012 sta tenendo botta ma temo mi abbandonera' prima o poi

mi prenderei un retina ma sembra veramente di prendere un affare antiquato a questo punto
Io spero sempre in un degno erede del macbook air anche se un mbp attuale con tastiera decente andrebbe più che bene

(in realtà sto aspettando un refresh del mac pro che quello attuale in quanto scheda grafica mi va strettino)
io pure need 32gb, 64 anche meglio

ma per curiosità, miglior posto per vendere isi un mac?


mettersi appena fuori dall'apple store dove non possono romperti le palle, con un cartello "vendo mac usato a $prezzo"


il macbook air (di mia moglie) l'ho sempre trovato piacevolissimo da usare... il giusto compromesso di tutto.
Il macbook air non lo cambiano finchè i macbook pro non fanno un deciso salto in avanti.
Oggi la reale differenza tra un Air ed un Pro è praticamente lo schermo, se mi metti un retina su di un Air il pro non ha più senso.

Da qui si spera che i prossimi Pro abbiano una bella riserva di potenza in più


macexchange.it


il mac ari e' tipo quello che uso adess, che va da dio per inciso




Mah non sono tanto d’accordo. Air e pro sono fasce distinte. Ben oltre le performance


Certo, Air più portabile di un pro. tradeoff: schermo di merda (rispetto al pro).

Se mi metti uno schermo retina sull'air onestamente non vedo però più il motivo per cui dovrei usare un Pro, considerato che vanno praticamente allo stesso modo.

Ergo, o i PRO diventano molto pù PRO (es: con schede video discrete) oppure gli Air non li toccano.