Nuove mappe per action ?

forse sul server di action servono mappe nuove ...
io consiglio :
ACTCITY2 : Mappa urbana abbastanza piccola
CINEMA3 : Mappa al coperto, forse troppo piccola
KUMANRU : Mappa estesa con ampi spazi
MONASTERY : Mappa estesa con ampi spazi
RHSTATION : Una stazione ferroviaria in notturna
RUINS3 : C'era ma è sparita ...

e toglierei hostile che è veramente orrenda
ciao

Lie[AoA]
Già Lie concordo.. hostile fa cagare..
ruins3 almeno era bellina.. rimettetela plz

dove scarico quelle mappe che dici te?


Jack ]AoA[
http://www.mapdepot.net
lì ci sono veramente tutte ...
molte delle mappe che hai menzionato le trovate su
ftp://ftp.ngi.it/files/Action/maps/
comunque ... abbiamo aggiunto da poco le mappe dove giocate adesso... e comunque se funzionera'il mapvote potremo mettere moolte mappe dato che sara'possibile votare per sceglierle!!!
io ho spedito una e-mail ad adso proprio oggi per far abilitare il mapvote e il player marine!!!
ha gia'.. maggiori info sul player marine le trovate su action italia!!!
ciaoz
TraumaZ
Su quali basi dite che hostile fa schifo?

La mappa actcity2 gira da sempre sul server ngi.

Le altre mappe elencate da te, lie, sono state giudicate e scartate.

La mappa ruins3 credo sia inserita nel file .ini di action, ma se non sbaglio c'e' un errore di battitura.

Sono sempre d'accordo nell'inserire nuove mappe, ma devono essere all'altezza della qualita' del server ngi!
hostile fa schifo perche' sono due piani praticamente identici che non presentano nessun punto strategico ...
poi personalmente anceh se non credo che ci possa essere una spiegazione logica ogni volta che la gioco laggo il triplo del normale ...
direi che rhstation e' mooolto piu' bella
il mapvote e' in ballo da molto ma novita' nisba
comunque continuano a uscire nuove mappe per cui si potrebbero scegliere le ultime novita' ...
non so per voi ma per me il fatto di conoscere troppo bene le mappe non e' un bene per il gameplay
cmq e' un consiglio non una critica !
Se il mapvote e'in ballo da molto tempo non e'affatto colpa mia ... io proprio ieri ho spedito la seconda mail ad adso con tutto cio'che server per abilitare il mapvote e il player marine!!! ma non ho ancora ricevuto risposta e.... non e'stato neancora montato niente... comunque.. non ci resta che aspettare...
Comunque ruins3 non e'nell'action.ini perche' a suo tempo era stata giudicata skifosa...
comunque io pianpiano con il D3 di ngi sto scaricando le nuove mapper per action e... tra un po faccio una selezione e preparo un secondo NGI-Mappak
Ciaoz
TraumAz
P.S.la prossima settimana mi arriva il PC nuovo e ISDN ... e quindi mi rivedrete spesso sul server action ... ultimamente non ci sono stato molto per problemi video...
Riciaoz
RitraumaZ
Trauma che vieni in icq ogni tanto??
mi devi dare la pass per il server Action cavolo!
Non facciamo stronzate per favore.


[This message has been edited by Red_Rose (edited 08-04-99).]
caro jack,
ma vuoi sempre qualcosa?
o stelline(di natale?)in più,
o password strane...
da parte mia,se vuoi,posso cederti il mio
ex-modem interno ISA 14.4..cosi' puoi
collegarti anche con lo spectrum...
CIAO!
loris