[nuove frontiere?] Blomkamp - Off the Grid

Ora, è solo un cinematic fatto interamente in UE5 di un nuovo progetto di neil blomkamp, che è in realtà un videogame.
Però considerato il regista e quello che è venuto fuori, ho un po’ l’impressione che non manchi molto che qualcuno (forse proprio blomkamp) si metta a fare un film intero con UE5.
La differenza fra fare un intero film in CGI classica, e uno in real time immagino sia veramente notevole come produzione.

1 Like

io comunque di neill volevo il nuovo robocop :sad:

è uscito in early access su egs.
l’ho provato ieri ma non ho capito niente, praticamente zero tutorial, e zero spiegazioni.
In game invece ci sono già i fenomeni di streamer invitati dalla closed beta che fanno razzia dei poveri nabbi come me che si guardano intorno intontiti. Dando praticamente pochissime possibilità di capire come funziona.
Per cui presumo zero matchmaking intelligente al momento, tutti buttati nello stesso calderone.

Un ottimo modo per bollare il gioco come cagata pazzesca già alla prima impressione… proverò a insistere per capirci qualcosa prima di valutarlo.

Ma sta cosa di darlo in mano prima agli streamer così poi fanno bella figura nelle loro live e ti sponsorizzano il giochino e lo store… :mad:

edit: visto ora che è su cinema :asd: e si che ho fatto search in allgamez…

1 Like

A me non è piaciuto. La storia mi attira zero e anche visivamente non è un granché.

Le animazioni sono un po’ legnosette e il character design un po’ meh. Va beh, non è nato per essere un film, chissà che budget ha, chissà quanto è il suo coinvolgimento, chissà, chissà… Ma tra questo e i suoi ultimi film mi sa che da Blomkamp inizio a non aspettarmi più niente. :sad: