nuove disposizioni

stamattina vi ammorbero' con un piccolo aneddoto...
me ne stavo tranquillo in mappa, quando dal cielo mi piove questa confessione shock...

"sai qual'e' la verita', Isenor?
Quando eravamo ancora AdE non si pkappava mai...adesso invece mi diverto da matti a fare il PK..."

alche' mi fermo per qualche istante e poi, innocente come un angioletto, me ne esco fuori con un bel "err...ma tecnicamente non dovreste pkppare manco adesso..."...

ok ok lo ammetto, sono scoppiato a ridere anche io quando ho letto quelllo che ho scritto

comunque il problema e' serio: vi avevo chiesto un minimo di tentativo vero di convertire gli altri, ma mi sa che avete il grilletto troppo facile

quindi, a partire da questo istante la precedente disposizione di Spino (convertire al Culto TUTTI i vostri PG ed attenersi alle regole di comportamento del bravo adepto postate altrove) viene sostituita a tempo indeterminato dalla seguente

regola: ogni giocatore presente nella lista degli aderenti al progetto del Culto, ovvero questa:

spino
kinder
tm
kenshi
abdul
evil phil
zio
cenzo
fury max
blackphoenix
birdo
marte
dart
zoser
ovolo

e' tenuto a scegliere almeno un suo PG da utilizzare come Cultista.
Tale PG dovra' girare costantemente in tunica ICE, cercare di fare un minimo di GdR ed attenersi scrupolosamente alle disposizioni che vi sono state date in questo forum.


volete fare i PK?
ok, qui nessuno vi scudiscia le chiappe per punirvi...
ma non lo fate coi PG Cultisti.
Quando vi va di fare del GdR loggate col PG Cultista, quando volete segare la gente per il puro gusto di farlo lo fate con gli altri PG.
Scegliete un PG per il Culto...non vi sto chiedendo quello + forte od il vostro preferito...basta che con uno vi atteniate a
queste direttive.
Gli altri potete pure usarli per appagare la vostra sete di PG morti e rosicanti...ma mi aspetto maggiore disciplina quando usate i PG Cultisti.

Postate qui sotto i nomi completi dei PG che volete usare come Cultisti: appena la lista e' completa, la postero' sul forum generale, in modo che la gente la pianti di fracassare il cazzo se la reskillate con i vostri PK.

Mi raccomando...veloci.
Quando ho scelto gli "adepti" tra tutti gli (ormai ex) Ade, ho
sacrificato gente che aveva altri pg che non avrebbe potuto
usare per il progetto. Quello che voglio dire è che ho cercato di
evitare quello che c'era prima, ovvero un pg ade ed un pg pk.
Questo per avere maggiore chiarezza tra di noi, per evitare gente
che stressa sul forum ed in game, e cose simili.

Questo bg ci dà molta elasticità. Ovvero abbiamo la possibilità di attaccare molta più gente di quando eravamo Ade.
Effettivamente io stesso l'ho visto come una maschera gdr per
poter pikappare (e forse l'ho pure detto a qualcuno di voi).
Tutto questo però condito con il gdr. Io stesso l'altro giorno
ho sbagliato e sono stato ripreso da DD, per non aver parlato
prima di uccidere la gente. Su dai, ci va poco. Da come si è evoluta la storia, mi sembra che si è visto che
elasticità ce n'è effettivamente molta. Non credo che ci siano
momenti di noia come c'erano prima.
Anche la lista eretici ... ci va
poco ad accrescerla. Però al bg ora ci si deve attenere, visto il gran lavoro che sta facendo DD e visto che mi sembra sia di
vostro gradimento.

Quindi (DD non me ne voglia se vado contro a quanto scritto da lui qui sopra) non voglio vedervi fare 2 cose diverse
con 2 pg diversi. O tutti cultisti, o tutti per i cazzi vostri.

Questo è quanto.

non per infierire...ma o garantisci una catena di comando affidabile, oppure e' inutile ripetere "dai tutti a convertire" e poi mi ritrovo gente che candidamente gira per Moon e killa senza fiatare...

ho suggerito la doppia strada del "Cultista+PK" per fornire a chi ne ha bisogno la giusta valvola di sfogo (ripeto, questo e' un paese libero e l'ultimo arrivato non puo' spadroneggiare...la gente logga per divertirsi e non per scattare sugli attenti, non siamo nazisti qui): quello che chiedi tu e' il rispetto di precise disposizioni, rispetto che finora ho visto poco.

In parole povere: se pensate di essere in grado di rispettare le consegne che vi vengono date (anche se questo volesse dire PARLARE PRIMA DI KILLARE), possiamo continuare col progetto originario...in caso contrario, sia il vostro capo a decidere...
per il momento io ringrazio solo il fatto che, nonostante l'immancabile scorribanda di ieri notte nelle zone franche, sul forum hanno smesso di spalare merda sul mio lavoro...

beh confido in voi.
Finalmente un po di buonsenso... mi adopero x portar avanti il progeto
Se davvero vogliamo fare GdR allora nn dovremmo stare a vedere ki sono e ki nn sono le persone ke abbiamo di fronte, siccome siamo folli invasati o si è dentro o si è fuori. Poi siccome siamo una setta in GdR piu gente si unisce a noi e piu il nostro Dio cresce quindi nn possiamo stare a rifiutare o dire di fare catechismo... al massimo secondo me possiamo chiedere triburti x Khanon ke sarebbero molto piu credibili delle lezioni di catechismo!

Fattore Pk: Noi eravamo nati come gruppo di PK sostenuto da un BG GdR, ora mi posso sbagliare ma si sta deviando dalla linea iniziale.
X me puo andare pure bene ma siccome i pg da killare sono 6 e nn voglio stare solamente a macrare a sto punto la possibilita di un pg PK nn sarebbe male, al massimo cambio nome al mago, ditemi voi!

X il fatto di FARE GdR: Sarei PIENAMENTE daccordo con DD.. purtroppo nn posso parlare 2 sec perke o scappano e li perdo nelle fratte o vedo bianco e nero prima di dire "Salve Eretico"
Quindi nn credo sia fattibilissimo poi magari se voi ci riuscite a segare un balestrino facendo GdR me lo dite e vi seguo x imparare come si fa


per una volta... una rara occassione.. devo esser costretto ad uppare zio...

permettimi di esprimere la mia opinione...quello che descrivi tu è un pazzo idrofobico, che attacca qualunque cosa entri nel suo campo visivo ringhiando come un cane in preda alla rabbia...
non uno zelota che vuole vedere i popolani oggi prostrati davanti alle statue del dio, domani con sacche cariche di doni da portare al tempio e dopodomani incatenati ad un obelisco pronti per essere sacrificati durante una truculenta cerimonia...
non hai bisogno di un culto per segare a vista: ti basta accettare di essere un PK silenzioso, ed ottieni lo stesso risultato che stai cercando...
P.S. per le lezioni di catechismo: che i leccaculo venissero reskillati a vista e che i volenterosi fossero obbligati a dimostrare la loro fede a suon di tributi era scontato...era ovviamente tutto previsto.
certo che se non si comincia da qualcosa, non si arriva da nessuna parte.

la lista la compiliamo tutti, mica solo io.
chi non si piega a Khanon deve essere segnalato e messo in lista.
ad esempio, chi di voi ha guardato il mio thread sulla conversione di Yew?
abbiamo già fatto nascere un movimento clandestino...abbiamo già una protosetta che vuole debellarci...
come vi avevo detto, 'sta storia del culto ci sta già c reando nuovi nemici...se noi continuiamo da programma, e questo RisingSun fa lo stesso, tempo un paio di settimane e saremo a combattere la nostra jihad ogni santa sera...
date tempo al tempo: non posso crearvi nemici a iosa in 2 secondi.

ah, per la cronaca...proprio vista la vostra voglia di fare i PK ho propposto ad ognuno di voi di mantenere solo 1 Cultista, e di sfogare i suoi bassi istinti con gli altri PG...la mia è comunque una proposta: gli AdE siete voi, io sono solo il COR...
in parole povere: scannatevi con Spino, e fatemi sapere la decisione

temo che il tipo di GdR che sto proponendo pregiudichi il ritmo di kills a cui siete abituati...è chiaro che molti vi scapperanno, visto che non potreste blastarli a vista.
ma sono sicuro che qualche loot perso e qualche kill al giorno in meno non abbattano il vostro spirito battagliero...