me ne stavo tranquillo in mappa, quando dal cielo mi piove questa confessione shock...
"sai qual'e' la verita', Isenor?
Quando eravamo ancora AdE non si pkappava mai...adesso invece mi diverto da matti a fare il PK..."
alche' mi fermo per qualche istante e poi, innocente come un angioletto, me ne esco fuori con un bel "err...ma tecnicamente non dovreste pkppare manco adesso...
"...ok ok lo ammetto, sono scoppiato a ridere anche io quando ho letto quelllo che ho scritto

comunque il problema e' serio: vi avevo chiesto un minimo di tentativo vero di convertire gli altri, ma mi sa che avete il grilletto troppo facile

quindi, a partire da questo istante la precedente disposizione di Spino (convertire al Culto TUTTI i vostri PG ed attenersi alle regole di comportamento del bravo adepto postate altrove) viene sostituita a tempo indeterminato dalla seguente
regola: ogni giocatore presente nella lista degli aderenti al progetto del Culto, ovvero questa:
spino
kinder
tm
kenshi
abdul
evil phil
zio
cenzo
fury max
blackphoenix
birdo
marte
dart
zoser
ovolo
e' tenuto a scegliere almeno un suo PG da utilizzare come Cultista.
Tale PG dovra' girare costantemente in tunica ICE, cercare di fare un minimo di GdR ed attenersi scrupolosamente alle disposizioni che vi sono state date in questo forum.
volete fare i PK?
ok, qui nessuno vi scudiscia le chiappe per punirvi...
ma non lo fate coi PG Cultisti.
Quando vi va di fare del GdR loggate col PG Cultista, quando volete segare la gente per il puro gusto di farlo lo fate con gli altri PG.
Scegliete un PG per il Culto...non vi sto chiedendo quello + forte od il vostro preferito...basta che con uno vi atteniate a
queste direttive.
Gli altri potete pure usarli per appagare la vostra sete di PG morti e rosicanti...ma mi aspetto maggiore disciplina quando usate i PG Cultisti.
Postate qui sotto i nomi completi dei PG che volete usare come Cultisti: appena la lista e' completa, la postero' sul forum generale, in modo che la gente la pianti di fracassare il cazzo se la reskillate con i vostri PK.
Mi raccomando...veloci.