Nuove Config per Mercs MP1

Gioite le uniche che ho provato sono queste:
Marauder HD3LL
Marauder 6LL (devastante)
Marauder 2rac2 2CapPPC (non ho capito ma le rac 2 mi sembrano meno efficienti o laggava di brutto il server)
hey anch'io ho fatto il marauder 6ll e un altro hvac/hg/arty+3ll!!!

Warhammer 2capppc+2Lightac5, buono a medio-lungo raggio, l'alpha potente permette punteggi e numero di kills da laserboat, volendo modificabile a lunghissimo raggio con hvac o rac, da studiare

Strider 2ml+2rocketlauncher con 30 ammo in città è letale ma va usato da kamikaze... bisogna studiare bene come usarlo spara 6 razzi al secondo e si scalda mica male però sembra di tagliare il burro!

Stalker 4rocket con 40 ammo + hvac20, inutilizzabile contro bersagli in movimento a più di 50kmh / a più di 300 metri, ma a corto raggio contro altri assault...

in studio altre varianti più o meno suicide tra cui artillary boat...

cosa ne pensate degli hvylaser e dei nuovi missili confrontati con le versioni "normali" (erlaser e m/lrm)?

P.S. gli Ares fanno paura...
if an enemy unit could drop in 6 ares... we r in trouble
they r really really really good mechs (perhabs too much)
they're like damage sponges(as the bushies) but carry lotta more weapons and in different spots.

as for variants...

Argus:Hvac20+2LL+RL(sul braccino con armatura 1.1),special armor,77km/h....un mostro

Strider:rac2+2LL ; 3LL bap+iff(cafone)...entrambi special armor

Hunchy:Hvac20+XP+RL,iff,86Km/h,special armor(cafonissimo)

Puma:2HLL,special armor

Scat:HLL+2L,97Km/h,JJ,special armor

le altre nn me le ricordo...ma ce n'erano altre 3-4 micidiali.cmq mi sto già caramellando le palle sull'open NBT con tutti quegli assault