Nuova serie Tivi'?

http://www.bestmovie.it/news/star-trek-in-arrivo-una-nuova-serie-tv/154005/
speriamo, sono passati 8 anni dalla fine di enterprise

dove e soprattutto quando vi piacerebbe fosse ambientata?
Ummm
Mica e' facile decidere, magari tra ds9 e voyager.


guarda che ds9 e voyager sono ambientati nello stesso periodo
Tu sei un wannabe!!!
Se fanno un reboot probabilmente ripartiranno dall'inizio, anche se vorrei vedere una serie dove hanno già conosciuto i borg.
Meh.

potrebbero conoscerli anche in un reboot no?
Sì, probabilmente è possibile, ma se togli i Q per far conoscere i borg alla federazione devi portarli così vicini che sarebbero cazzi per la terra, anche se alla fine possono cambiare quello che vogliono quindi sono tutte ipotesi.

Dico se togli i Q perché al giorno d'oggi non credo che piacerebbero come personaggi.


Questi sono problemi che si porrebbe uno sceneggiatore con un minimo di serieta'.
Ma e' una razza estinta purtroppo.

Norkia tu ovviamente avevi notato questo --> 20/04/2012 vero?
Certo.
L'ho linkato per Duke, Picard e Diogeno
Io mi accontenterei di un simil TNG.

E rivorrei anche i giochilli della serie starfleet command, una delle poche che avevo apprezzato su PC
Penso che il massimo che si possa sperare sia un simil-voyager, ma probabilmente sarà un spara-spara che non c'entra niente con star trek.
boh ammemi manderebbe in doppia libidine una serie nuova

Perché una riflessione del genere?
http://io9.com/the-captain-of-bryan-fullers-awesome-non-existent-tre-484411688

Se non sapete l'inglese io non posso farci nulla.
ormai le serie si sono spostate al cinema
vedi marvel e compagnia
Ma non è vero. Le serie TV continuano a esistere come format assai fortunato; anzi, più fortunato che mai. Il problema è se Star Trek, specificamente come serie TV, possa ancora avere un pubblico. Semplicisticamente, mi verrebbe da speculare che sia il pubblico di Star Trek a essersi spostato su altri media (tipo internet). Ma non posso abbracciare del tutto un ragionamento così semplicistico: valga come indizio.

Ah sì?
Game of Thrones?
Boardwalk Empire?
The Walking Dead? Che è una merda ma negli USA e non solo fa vettordicilioni di telespettatori
Etc etc ...