Nuova serie Star Trek

Stanno uscendo sempre più post sullo STIC riguardo questa ipotetica nuova serie di Star Trek che si dice avrà toni dark.

Informazioni attendibili se ne hanno?
Si dice...
Si pensa...
...ma non si fa
Grazie a dio.
Purtroppo dopo BSG e SG: Universe temo la stessa operazione.
Toni crepuscolari, anti-eroi e pericolosi parallelismi con il quotidiano di oggi.
Il marchio ST era ed e' una categoria a se stante. Che ha dato e detto cio' che aveva, per molto tempo.
A malincuore direi stop.
Anche perche' il pubblico non mi sembra particolarmente ricettivo per ambientazioni simili. Ditemi una serie di fantascienza ambientata nello spazio degli ultimi 5-10 anni che abbia riscosso successo (per il network genialoni!! Mica per voi) e che non sia stata chiusa dopo le prime due-tre season.
BSG anche se e' durata 4 season non esce dal seminato. E' stata chiusa con un vistoso calo d'ascolti.
SGU stessa cosa e alla seconda season.
Se i toni "Dark" sono quelli di "into Darkness" semo a posto.

Dall'altro lato, se bisogna proprio continuare a stuprare il franchise ed il cadavere di Roddenberry, che almeno lo facciano bene e buttino fuori una roba in clima "universo dello specchio" con la federazione crollata.
Ma sarebbe il clone di "Battlestar Galactica ", quindi non so se ne varrebbe comunque la pena.
Non sarebbe male una serie ambientata tot anni dopo il canon attuale di TOS, con Picard giovane che cerca di tenere insieme una federazione che sembra star per crollare.
Ci sarebbe tutta la guerra contro cardassia da approfondire.
Ma per quanto mi riguarda io scelgo sempre il pelo :






Intipententemente da dove cresca
Ma cristo Norkia








Spoiler




Picard è solo Sir Patrick Stewart, non ci devono nemmeno provare.

Enterprise 2.0?
How about no!?
Piu' che altro esplorare sotto-ambientazioni del periodo TNG sarebbe pericoloso proprio perche' assisteremmo ad operazioni stile Enterprise.
Lo ambiento 150 anni prima di TOS (genialata!!11) e poi sono fregato perche' dovrei fare una nave spaziale simile ad una Skoda dell'80, senza visore, senza armi laser etc ...
TNG e' figlia della seconda meta' degli anni '80.
Quella roba e' ancora """futuribile""" ma e' rischioso giocarsela ora.

Io direi (se proprio dobbiamo) spostiamoci ben oltre al Dominio e a Nemesis.
In modo tale che tutti gli equipaggi (TNG incluso) siano passati alla storia, in modo da evitare crossover o stronzate simili perche' vista l'eta' dei nostri amatissimi, ora sarebbero delle stornzate.

Alla fine anche la Federazione evolve.
Da quell'universo incantato di TNG, si e' gia' passati per l'aspetto ambiguo di DS9 per cui non dovrebbero esserci problemi a rivisitare alcuni punti cardine.
Alla fine Ronald D. Moore l'ha fatto in DS9 e a tratti anche VOY.
Equipaggio nuovo e assetti nuovi.


Siamo negli anni 80

I peli sulla pancia immagino che cespuglio



Pensavo più a un TNG 2.0 a dire il vero. Picard che ottiene il comando di una nave sfigata all'inizio e si destreggia tra missioni spaziali e scazzi con la federazione.
ma ha le braccia pelose anche i peli nell'ombelico
Io sono per il cespuglio per tutta la vita.
Non e' un mio consiglio per eventuali nuove series





Vieni bella de zio fatte da un bacetto sull'ompellicolo


Non sono ot vero?



Mammamia...
Sara' la santa pasqua ma sto' ingrifato di brutto