Nuova serie di attentati in Francia



Ghe sparemo*


L'avevo già visto tutto un mesetto fa... tutta la stagione non l'episodio. ma in che lingua devo scrivertelo?

basta OT, colpa mia comunque... possiamo parlare delle minacce alla mascolinità in altre sedi.



ma cosa cazz


l'ha detto prima o dopo che gli arrivasse da dietro Nardella a fargli prendere paura urlando "allah akbar"?
Anche da quel video si vede la risma del personaggio comunque... lo stereotipo dell'imprenditore veneto che non sa mettere in fila due parole in italiano

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/08/22/news/nardella_e_lo_scherzo_discutibile_all_urlo_di_allah_akbar_polemiche_e_scuse_sui_social-173638337/

E' tornata la Serenissima


Ecco uno dei momenti ( rari ) in cui sono contento del mio sindaco

Serenessimi anche gli abitanti
ridete ridete, vediamo chi riderà e chi sarà sereno la sera del 22 ottobre

#terronistatesereni
Annamo bene...

Sent from my XT1068 using Tapatalk

Son ridotti male comunque, ero a Jesolo e mi passa sopra un messaggio aereo con scritto "referendum indipendenza 22 ottobre"


Concordo al 110%.


MTF = male to female -> usi il pronome femminile. Donna transessuale, maschio biologico.
FTM = female to male -> usi il pronome maschile. Uomo transessuale, femmina biologica.

Maschio e femmina si parla di nascita biologica. Uomo e donna (transessuale) si parla del post-transizione (ormoni, chirurgia e cambio nome nei documenti legali. Ma ci sono anche casi dove non avviene la transizione ormonale-chirurgica ed avviene solo legalmente, per alcuni motivi magari sanitari dove un operazione e terapia ormonale sostitutiva non sono consigliate).

Almeno finchè si parla di binari.

Per i casi non binari (bigender, agender, genderfluid), c'è chi preferisce il pronome maschile e chi vorrebbe un pronome neutro. E' un po complicato, e non credo Agorà sia l'ambiente adatto dove parlarne.
Quindi ot ri-sdoganato?
no basta dai cazzo
Non avrà letto elindur

Sent from my XT1068 using Tapatalk

Pensa positivo, megli l'ot che un attentato
No è solo che non vale, io ho smesso di postare e poi arriva dennis e spara un wot
Raccomandato

Sent from my XT1068 using Tapatalk
chiudiamo e ne aprite un altro al prossimo attentato (quindi speriamo mai, visto che gli attentati in siria, afganistan e iraq praticamente quotidiani non fottono a nessuno), visto che vi piace parlare di tutto tranne che del tema