Nuova serie di attentati in Francia

Hanno trovato il passaporto nel Van, ancora?

Questo so già che farà salire il "FALSE FLAG" ancora una volta....sigh


L'avevo capito era per dire che rispetto all'anno scorso era molto più controllato. Per quanto in piazza Maggiore ci sia sempre stata una camionetta giorno e notte dato che è un obbiettivo sensibile per l'affresco con Maometto dentro San Petronio
non so da dove è preso questo video, ma c'è la polizia che porta via uno

https://twitter.com/PytlikRalf/status/898234573502513153
A vedere il video su Twitter non ho potuto fare a meno di notare che il furgone aveva le quattro frecce accese.
Non vuol dire un cazzo lo so ma non posso fare a meno di pensare che difficilmente un attentatore si prenda la briga di mettere le quattro frecce dopo aver compiuto uno scempio simile e quindi mi domando cosa sarà passato per il cervello di quella persona che è entrata nell'abitacolo per inserirle.


Mah quest estate mi sono fatto un cinema in piazza e non c'era nessun controllo.

Comunque che palle, ormai qua siamo talmente abituati che al lavoro nessuno si è preso una pausa per guardare cosa fosse successo
ma a barcellona non c'erano i blocchi di cemento in strade come la rambla?
pensavo fossero diventati la norma dopo numerosi attentati dello stesso tipo


si attivano automaticamente in caso di frenata brusca, abs, salcazzo dipende dal modello

Ah ok. Mai portato un furgone.


:*


qualsiasi mezzo recente....così tanto per specificare
"Public broadcaster TVE has reported in the last few minutes that a car hit a police officer after failing to stop at a checkpoint on la Diagonal street, close to Las Ramblas.

Sources told TVE that the occupants of a white Ford Focus got out and fired at police before fleeing the scene"

sky


Un abbraccio.
Questo non è vero dai, in alcuni posti puoi vedere polizia in uniforme nera e fucili automatici in mano, in alcune stazioni della metro li hanno pure fissi a far vedetta.

Credimi che da 6 anni fa la polizia in strada è aumentata considerevolmente


Cia Farrentina,

Ricordati che solo io e Chimay ti possiamo ammazzare, non dei terroristi del cazzo!
/pol/ è una miniera di disagio atm

Che vigliacchi di merda. Fosse per me come deterrente per sti figamai riabiliterei il rogo o un trattamento tipo giustizia privata. E ancora sarebbe poco.
Stando a Mentana che riporta quanto detto dal Mossos (profilo Twitter) non c'è alcun asserragliamento in un locale.
Un fermato sotto interrogatorio.
Boh, il delirio, non si capisce nulla.
stando a TGcom invece sono in fuga

e ci sarebbe 1 morto e 30 feriti
Quindi ora prima di andare a Berlino prossima settimana é bene che mi faccia un'assicurazione sulla vita?