Nuova serie di attentati in Francia

Zitto che Shpongle ha ottimi gusti musicali
Ah ok, peccato che non stiamo parlando di musica.
Mi sono sparato gli ultimi 60 post



Sono in un episodio di Twin Peaks @viennetta


minchia che rosikata


Da uno che non e' abbastanza intelligente da capire che Mussolini e un civile innocente non sono equiparabili non mi aspetterei un monocolo sulla scienza.

Io ti consiglio per la tua sanita' mentale di deletare l'account, sei ad un livello che fa proprio pena.

D'ora in poi evito di risponderti, che non vale un cazzo comunicare con un criptofascio come te, mi sembra di perdere 10 punti di QI ogni volta che ti scrivo un post.






Io di eccezioni ne ammetto tantissime, condannare la violenza in toto vuol dire fare vincere a tavolino chi la violenza non si fa scrupoli ad usarla.

Non è il mondo dei my little pony questo, nella realtà provare a discutere razionalmente e civilmente con gente che gioca con altre regole (i fascisti) non fa di te un superiore ma un enabler.


Secondo me è self-criptofascio, cioè ha un conflitto interiore che per adesso argina con argomenti pseudo-razionali, a medio termine quando la cosa non regge più schizza del tutto imo.

Sicuramente ci fornirà uno show degno di agorò.
Ma Fascio-Comunista no?
Non è rossobruno, ha troppi sensi di colpa
Fascio-capitalista


Ma in maniera moderata, che non si sa mai.


Si fottano i tribunali, quando puoi usare il metodo Pjem approved. Perché processore i criminali di guerra con un civile processo i tribunale usando la legge degli uomini quando puoi ucciderli selvaggiamente ed esporli in piazza. Altre misure che vorresti proporre per chi non la pensa come te?


Insegniamo a questi fascisti a non essere fascisti... con un po di sano fascismo!





scrivi e ti quoti da solo per darti ragione, one man band io boh




Metti parole in bocca alle persone, ti periti nel cercare "prove" ed il massimo che riesci a fare su un forum dove tutto è scritto è trovare un post goliardico nelle lolline. Che cazzo di delusione sei


No, ho completato la battuta.

Ma mi rendo conto che per qualcuno come te la comprensione del testo sia difficile.
Dico solo


Spoiler


rename in kadakar vs the world che ogni volta che vedo sto thread up mi vengono in mente brutti pensieri


Queste sono le stronzate revisioniste a cui i D'Alema e i Veltroni ci hanno abituato fornendo delle mirabolanti sponde alla peggior destra cripto fascista che è sempre esistita in questa Nazione.
Barca: http://www.bbc.com/news/world-europe-40965581
Minchia un posto con poca gente in giro
era un po di tempo che mancava un bel camion della pace