Nuova serie di attentati in Francia

Ma no e' semplicemente lo scemo del villaggio ormai.
La lascio qui in caso di futuri utilizzi per smorzare Kada.
mah
https://www.facebook.com/Channel4News/videos/10154988152466939/

Orribile, ed è sulla coscienza degli intellettuali di sinistra.


Già, tipico atteggiamento di sinistra indicare chi è diverso come un nemico e istigare alla violenza contro lo stesso.
Gli intellettuali di sinistra sono anni che vanno giustificando il terrorismo dicendo che è la normale relazione al presunto "colonialismo" occidentale, basta che ti recuperi quello che dice Vauro, la Gruber e compagnia bella. E' chiaro che dopo che sdogani e giustifichi la vendetta, la violenza ed il terrorismo trovi qualcuno all'estremo opposto che attinge alle tue idee e fa uguale.


Stai delirando.
Gli intellettuali di sinistra, quelli che sono contemporaneamente due gatti (che non contano un cazzo al di fuori della Sagra della Salsiccia) e quelli che distruggono la civiltà occidentale dall'interno con le loro idee deliranti (esposte in un linguaggio strampalato e oscurantista) in base a come fa più comodo al momento.


Secondo me è il contrario, ogni volta che si parla di colonialismo si tirano fuori i terroristi.

Pochi giorni fa ad esempio Corbyn ha detto che sarebbe da cambiare la politica estera inglese (voglio dire, l'ultimo capo labour è stato un criminale di guerra, mi pare proprio il minimo ma minimo da dire che bisogna cambiare qualcosa), la risposta: è amico dei terroristi

E che gli fai.


ma stai facendo il casting per diventare ospite fisso di Dalla Vostra Parte?

E' una frase così qualunquista che Belpietro ti prenderebbe subito, devi solo accompagnarla con una buona mimica facciale e un tono di voce molto alto.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vauro-gruber-provo-piet-i-kamikaze-1239637.html
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11675528/Vauro-Senesi-difende-Di-Battista-e.html
http://www.ilgiornale.it/news/politica/acrobazie-degli-intellettuali-schierarsi-i-terroristi-1082601.html

etc.


La risposta standard è che il colonialismo ha portato gli Ipod e i women/gay rights quindi debbono pure ringraziarci per avergli fatto conoscere le libertà liberali.

Impressive (quanto non c'hai capito un cazzo)

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Ormai kadagar e' completamente indistinguibile da un redneck che vota Trump e ce l'ha con i libtards che lo fanno sentire inferiore. L'unica differenza e' che per non si sa per qual motivo, si sente di patinare il desolante quadretto con una finta immagine di persona moderata e di buon senso. Non mi e' chiaro manco bene perche' visto che tanto qui dentro non gliene frega niente a nessuno.


Cioè io voterei per Trump? mi quoti le mie idee al riguardo?


Supporti tutte le idee che supportano gli elettori di Trump. Ma in maniera moderata eh, che e' buffo

Non lo hai votato veramente solo perche' sei un mozzarella nigger e non puoi. O magari non lo avresti votato comunque, perche' visto il profilo sei uno di quelli che su qualsiasi tema la pensa come quegli elettori, pero' poi se gli dici che e' di destra si offende.


Non frequentando Trump supporter o siti online di trump supporter non so cosa si dicono ma sono sicuro di una cosa, non supporto le sue idee (aspetto i link ai miei post). Poi pensa quello che vuoi



O magari non ho le loro idee ma lo pensi te, visto che non riesci a concepire che una persona possa non essere bidimensionale e che debba accettare in toto un certo pacchetto di idee finisci a scrivere questi post.

Supporto molte delle idee considerate di sinistra (diritti dei lavoratori, temi lgbt, immigrazione - in certi termini - etc.) ma non ho problemi a criticarla quando serve ed è così che si dovrebbe fare eh. Non solo, ammettendo che abbia le loro idee perché non ho votato niente che gli assomigli (e c'è volendo) in Italia o in Europa?



Come se ci fosse qualcosa di male ad essere di destra in generale.
Come sei moderato

Difficile pensare che sia la stessa persona che una pagina fa ha accusato gli "intellettuali di sinistra" come lo farebbe un neonazi. O un nazi classico. E non e' tanto per dire.

Alla fine sei tu che scegli di essere lo zimbello del forum, se vuoi tirare indietro la mano capirai a me che me ne viene se continui ad avere idee stupide.
Ma dove mi tiro indietro puntualmente mi mettete in bocca parole o idee che non ho mai detto o supportato e quando chiedo le prove sparite

Sono una persona come tante Pjem, so che è una dichiarazione shock per te ma le persone hanno molteplici idee e punti di vista che cambiano nel tempo e su alcuni argomenti possono essere d'accordo e su altri in disaccordo pur rimanendo della stessa idea in generale. Vedi te che hai votato m5s.

Quindi si trovo che gli intellettuali di sinistra in questo senso abbiano delle responsabilità come posso trovarmi d'accordo su altri.



Quali idee estremiste avrei? me le linki?


strano che tu stia citando solo il giornale ed libero