Nuova serie di attentati in Francia

Ma ce l'avete con la storia del minuto di silenzio solo perché i sauditi sono 'nostri' compagni di merende? E' questo semplicemente un modo di fare cross-posting col thread di Trump?
Visto che in futuro l'area mediorientale sarà probabilmente un bel teatro, non è che qualcuno dei mod splitta per migliorare la leggibilità/fruibilità in un nuovo 3ad!?


ce n'è già uno dedicato allo scenario m.o.


No.
Io detesto i sauditi a prescindere


tra quello di trump , quello degli attentati e quello di politica estera non si capisce più un 'ostia . io li mergerei


sni

è solo per dire che a naso, la strategia proposta dai vari leader dell'antiterrorismo a colpi di leggi liberticide, stanno già adesso fidandosi di gente che c'ha container pieni di merda da nascondere


Oppure potevate venire a postare su Politica!



Naaaaa
È un bel forum, peccato per i moderatori
https://www.theguardian.com/uk-news/live/2017/jun/19/north-london-van-incident-finsbury-park-casualties-collides-pedestrians-live-updates

Furgone sui fedeli all'uscita dell moschea a Londra. Attentatore occidentale, pare. Voleva uccidere 'tutti i musulmani'.
del genere "i figamai li abbiamo anche noi"


non mi pare un gran che come stratega, gli serviva come minimo un furgone più grande
sommelier dell'attentato

inb4 "0/10 would not bang bang"
http://www.radixjournal.com/journal/2015/10/6/the-black-pill


Fix
Ennessimo caso di violenza bianca nei confronti di una minoranza. Attendiamo di sapere la religione dell'attentatore, chissà mai che invece di venerare un DIO BIANCO non sia induista

Purtroppo i bianchi sono naturalmente portati alla violenza e alla sopraffazione - anche fra loro stessi - e basta aprire un libro di storia per rendersene conto.

Adesso da parte dei bianchi deve arrivare una chiara condanna dell'odio, accompagnata dall'arresto di tutte le persone legate all'estrema destra - anche solo i simpatizzanti, almeno per prevenzione.
Non è possibile che questi partiti facciano propaganda impunemente, raccogliendo perfino MILIONI DI VOTI.


scriviglielo così la prossima volta si adopera in anticipo




NGI, il luogo dove ci sono anche gli allenatori degli attentati
Comunque sto gesto porterà a una rappresaglia immediata

Non creerà un nuovo attentato perché era già in piano. Semplicemente lo accelererà
bhe l'isis ammazza più o meno 10 volte lo stesso numero di musulmani a settimana già adesso, con attentati nelle moschee o nelle marce, secondo la loro logica sono 8 musulmani "cattivi" in meno



Era un tentativo di ironia (evidentemente malriuscito) sul fatto che il tizio abbia dichiarato di volere uccidere "TUTTI" gli islamici, e su come per uccidere 2 miliardi di persone serva un furgone molto grosso


quello è occidentale come io sono alieno, finché non postano foto e generalità, la cosa mi puzza di marcio, poi vorrei sapere visto che scrivono che è occidentale da dove si deduce che era per forza di cose cristiano, immagino che l'avranno trovato scritto nella carta d'identità.


No tranquillo sono malriuscito io, ho un solo neurone in funzione oggi ho afferrato adesso