Nuova serie di attentati in Francia


Quale discorso non ho affrontato? Se ti riferisci a quel ch'è stato detto ieri, al discorso di ieri semplicemente non ho partecipato. Il mio commento era relativo ai post di stamattina + qualche commento d'insieme sui figamai, ché tanto sempre là andiamo a parare. Quale aspetto del discorso di Viennetta secondo te merita un altro genere di risposta rispetto a quella che ho dato?


Non sarebbero nuovi a cazzate del genere, ma da quanto ho capito il bersaglio dovevano essere i fedeli dentro la cattedrale di Notre-Dame solo che sarebbe stato intercettato.

e invece dichiarare guerra all occidente non si capisce bene perche' si...
religione di pace strikes back
Povero xmas. Ormai ha il QI in implosione da mesi.
Toh guarda chi spunta fuori ogni tanto per farsi prendere a schiaffi
Guarda cosa dicono i tuoi amici



mi hai tolto le parole di bocca (vediamo come va in rage dall'alto di sto gran cazzo adesso)



E chi cazzo sarebbe questo? difende Morsi ma OMG


No, l'attacco è stato realizzato in maniera specifica contro il poliziotto.


l'avevo detto io, siamo di fronte ad un'invasione di rabid zombies, ma il governo sta insabbiando tutto


Ah ok, notizia errata allora, una delle cattedrali piu' rappresentative d'Europa poteva benissimo essere un bersaglio valido e la teoria quadrava, in questo modo pero' e' solo un tentato suicidio. Mi fa solo piacere che non sia stato ucciso.
Spari al parlamento di Teheran ed un secondo attacco al mausoleo dell’imam Khomeini dove pare esserci stata un 'esplosione.

un paio di pic :







è scontato dire che la matrice sarà sunnita ?
qui la pentola a pressione prima o poi scoppia e son cazzi
Porco cazzo, o sono qualche movimento legato ad i Guardiani della Rivoluzione scontenti degli esiti elettorali, ho qualche dubbio visto gli eventi attuali, oppure si; potrebbe trattarsi di terrorismo settario. Controproducente comunque.

EDIT: Mi ero perso il terrorista suicida al mausoleo di Khomeini, questo andrebbe automaticamente ad escludere una matrice politica sciita.
e con l'attacco a notre dame cade anche il paletto del "pescano fra i disadattati"...questo era laureato in sociologia....cominciano ad attecchire anche in strati sociali più alti...

eh, appunto





anticipato
Il figlio di Bossi è laureato ma non credo che se dovesse farsi saltare in aria ti preoccuperesti che l'elite intellettuale si stia schierando coi figamai eh

bhe diciamo che c'è un evoluzione nel reclutamento...una novità rispetto al passato...poi magari sarà un caso a sè stante, ma se così non fosse vorrebbe dire che il messaggio jihadista/terrorista comincia ad attecchire in maniera più ampia rispetto al semplice "pescano dove c'è già un certo disagio sociale figlio di una non accettazione del terrorista da parte della società" e questo sarebbe veramente preoccupante...
l'attacco al parlamento è ancora in corso parlano di 7 guardie morte e di un terrorista con 4 ostaggi , nel mentre l'isis ha già rivendicato (scontatissima come cosa ).