Nuova serie di attentati in Francia



Ma te non eri un post doc? E appena uno non condivide la tua opinione la offendi? Mamma mia a che livelli siam arrivati.
cazzo è successo, so appena arrivato al pc?


Il problema e' che questi non sono musulmani, sono degli psicopatici.

Se non fosse per quello, andrebbero ad ammazzare gente random in un mall come fanno gli americani, o il tizio Svedese, o quanti altri.

Non c'entra un cazzo che sono musulmani, e te lo dico io che sono un ateo che brucierebbe domani qualsiasi luogo di culto.

E' come dire che il calcio causa violenza.


Questa sa di complottismo post 9/11, ma il bello che potrebbe pure essere.



Guerra santa per loro...i francesi adesso avranno la possibilita di scegliersi quale paese attaccare e quali risorse fottersi. Vi ricordate in tunisia, che facevano a gara per bombardsrli per primi?


il problema è che il "nemico" non ha nazionalità ma aderisce ad una religione. Ed ora chiunque la professa è una potenziale fonte di morte... non siamo piu' abituati alla guerra in casa dopo 60 anni di pace... la vedo male. Molto male. Chi dubita ed ha paura ha ora il diritto di farlo. E' un assist per chi si dichiara razzista o anti islam...
E sapete in tutto cio' di cosa ho veramente paura? di perdere la pietà o la cappella sistina etc... etc... sono patrimoni che nessuno ci potrà ridare... nessuno...


*
madonna santa, con che coraggio si mettono mani alla tastiera


A commenti offensivi all'intelligenza non riesco a trovare argomentazioni.
Poi almeno fare lo sforzo di sapere come si scrive una parola, manco fosse l'inglese, e' la lingua piu' facile del mondo da scrivere, fatele 'ste elementari.


* Definendoli musulmani si fà loro un favore e si fomenta odio ingiustificato.


*


Guarda, dopo aver visto (e aspetto di guardare report domenica) che i Casalesi addestravano milizie in Somalia non mi stupisco più di niente a sto mondo.

Ormai escono mercenari dalle fottute pareti , per 10€ griderebbero "Budda vi ucciderà tutti "


Hey, psst, è endemico.


Trovo piu' pericoloso per la sopravvivenza della civilta' occidentale non sapere manco come si fa lo spelling di una parola nella lingua di Dante.
100 ostaggi, ma c'è speranza di prenderli vivi in modo da fare parziale chiarezza?


Distruggere tutte le moschee ed espellere tutti i mussulmani dall'Europa
riesco già a sentire i "politici" domani


La grammatica sbagliata rapportata a delle bombe e dei fucili d'assalto? Wat?!
treccani è più accomodante ... ma mi sembra troppo importante scannarsi per la grammatica in questo momento, prego continua.

http://www.treccani.it/enciclopedia/musulmano-o-mussulmano_(La_grammatica_italiana)/
Temo molto per gli ostaggi...


Sono principalmente terroristi, ma anche musulmani... non dimentichiamolo... non è da dimenticare rischiamo troppo. Uno psicopatico non si coordina e non fugge dopo l'attentato. Se ci troviamo delle cellule terroristiche in europa è finita. Non esci piu' di casa senza paura soprattutto nelle grandi metropoli. Milano Roma Venezia Napoli


Sai cosa vuol dire endemico o spari parole a caso?
Perche' in questo momento con 'sta storia mi girano sufficientemente le palle, per cui e' meglio pensare prima di scrivere.

Sai quanti sono i musulmani nel mondo?
Sai quanti sono quelli che definiremmo terroristi?

E' scientificamente piu' preciso dire che gli italiani sono tutti mafiosi.