Nuova serie di attentati in Francia

Dovete guardare il reportage di come parlano tra di loro su Telegramma delle vergini nell'aldilà


E' impossibile, allora saranno 74.

http://magazine.pomona.edu/pomoniana/2015/02/13/the-mystery-of-47/


ah allora cambia tutto, in effetti farsi saltare in aria per sole 47 era un po' pochino


Comunque che fregatura, 72 vergini io le finisco in 72 giorni
Un po pochi se devi passare l'eternità a grattarti lo scroto.


ma il concetto figamaista delle vergini è che per l'essere vergini, e intrappolate in paradiso con il figamai, non hanno mai conosciuto, né conosceranno mai, altro uomo. Quindi, è proprio una questione di premiare i cazzettini corti con la gelosia superterona (AAAAAAH, HAI BACIATO UN ALTRO UOMO PRIMA DI ME.... PUTTANAAAAAAAAA!!).
72 sono un condanna

Penso anch'io, ma non mi è parso il caso di aprire un discorso in quel senso



Per esempio io credo che chi non si emozioni almeno un poco ascoltando La locomotiva sia un poco una brutta persona. Questo non significa che ascoltare La locomotiva equivalga a volersi fare saltare in aria o a ritenere che sia giusto farlo. Però apre una prospettiva interessante.
BHL=uomo di merda e criminale di guerra


Ma come?
Oggi la società ti impone di credere in te stesso sopra ogni altra cosa.
Basterebbe fargli vedere i pantaloni con il risvoltino e le pettinatura cool per farli diventare un esercito di Bello figo gu.


ma tanto e' inutile far sti discorsi, ti potrei dire che hai ragione tu perche ovviamente essendo nato in occidente... sai, ma la verita' e' che ha ragione il piu forte e' una legge della natura, quindi, se l'isis e gli estremisti (che non si considerano tali) riusciranno a conquistare l'occidente imponendo la loro cultura, avranno ragione loro, la loro cultura sara quella giusta e noi eravamo i peccatori schifosi sporchi luridi eat da poo poo




sure anche se, a dirla tutta, penso che pure essendo islamico e assolutamente non occidentale (basta non essere un ritardone del deserto) sarebbe facile intuire (e condividere) il senso di quella promessa premiale

altrimenti finite davvero a fare una rappresentazione molto semplicistica di una religione (e di una comunità di fedeli) che ha comunque una sua storia e dignità, e non viene fuori da un cartone animato.
ma c'è scritto che poi quelle 72 vergini gliela daranno o staranno a parlare delle loro cose?
72 vergini è veramente anti-sesso, basterebbe una bella coppia di troioni.




La fregatura sta tra le righe...le 72 vergini sono vergini come comandamento. Quindi non è che arrivi e hai 72 vergini da scoparti per l'eternità...hai 72 vergini che devono rimanere tali (per l'eternità)


FIGAMAI anche nell'aldilà


Gli fai vedere la caviglia venosa ,mocassino comfy e la mascagna, sai quante tipe acchiapperebbero, invece si riducono a farsi esplodere.
devono cambiare guardaroba pt

Intanto la comunità musulmana in italia, prende posizione e fa sentire il proprio appoggio a quella cattolica dopo i fatti di rouen:
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/07/29/musulmani-italiani-domenica-saranno-nelle-chiese-_f8dcd83b-3404-4f16-ac82-ebaa9f87b10d.html