Nuova patch incoming



per essere una beta a 4 mesi dal lancio finale, io sono rimasto molto sopreso positivamente, in sintesi
1-engine frostbite, ma non sembra neanche lui, fa più fps e l'ambiente distruttibile è stato limitato
2-armi differenti per side, chi è talebano ha le solite ak, gli americani hanno m16 m4 e altre via via sbloccabili
3-non c'è spam per vari motivi: non c'è medico, non c'è ammo pack ma poche casse stile vecchi bf, rpg nade e gl hanno basso damage non sono spammate, le mg non sono armi base e si sbloccano dopo, hanno spread e non sono armi tuttofare stile bc2
4-in beta c'è modalità tdm in mappa stile cod, ma sembra stile cod perché provandola a lungo ti rendi conto che è pensata in modo diverso, con molte opzioni di movimento e tante linee di tiro
5-in beta c'è una mappa asimmetrica a 5 obiettivi (o planti o conquisti la zona), stile rush di bc2, con 1 mezzo leggero, gli obiettivi li devi fare e non ci sono lamerate
6-ora c'è poco rinculo, ma sarà alzato, io però posso dire che dopo un po si prendono le misure e anche così non è fastidioso

aggiungi che ad esempio a fine mappa hai tutte le stat, compreso i tempi totali per fare gli obiettivi e anche il dettaglio per singolo obiettivo, questi già fa capire che il team che ha fatto questo gioco non è lo stesso di bc2
ovviamente è una beta e ha i bug di una beta, audio e stupidate qua e la, ma nella sua essenza il gioco è un mix bc2-cod senza spam
ora io dico, se uno gioca a bf perché cerca mappe ampie e manovre di mezzi misto fanteria lo capisco, ma se uno deve giocare a bf per fare un gioco inf al 90% pieno di spam in tutte le direzioni non capisco come non possa preferire il prossimo moh

il problema è che essendo tecnicamente derivato dallo stesso engine sappiamo che potrebbe portare dietro il problema della mancanza demo, anche se hanno promesso spect e start round, quindi i tornei sono a rischio come lo sono per bc2
il PKM è legggeeermente sgravato ora...
considerando poi che è la prima mitraglia disponibile

non uso + l'M60 per principio...
ma ritenete ora il PKM superiore?

ps: anche con il cecchino mi pare ci siano meno fenomeni antigravitazionali absurdi ( aka si piglia meglio la gente )


Se guardi la tabella delle armi linkata precedentemente, hai tutte le info che ti servono.Tolto l'M60 che nemmeno considero per la sua lameraggine, credo che tra le varie LMG quella migliore nel complesso fosse il T88 (pre-patch).Stesse caratteristiche del pkm ma rinculo minimo anche in full-auto e caricatore da 200 colpi anzichè 100.

Dopo la patch, il T88 ha avuto il danno diminuito sulla breve distanza e il PKM aumentato sulla lunga (com'era precedentemente nella R10) di conseguenza sulla lunga distanza il pkm è preferibile poichè fa più danno di tutte le altre (tolto l'm60).Se il proprio stile di gioco si avvicina allo spray & pray, il tl88 è comunque preferibile per via del caricatore maggiorato.

Una considerazione, a breve e media distanza è diventato una pigna in culo anche l'MG3, con il suo ROF di 1000 colpi al minuto e danni aumentati dall'ultima patch, è forse l'arma ideale per spammare nella mischia senza mirare.

Fosse per me, la vieterei dai server insieme all'm60
prepatch usavo solo il T88...

ora con il PKM mi trovo mooolto bene
ps: per mirare uso red dot e praticamente non sparo mai senza avere il red dot attivo...se me lo trovo davanti switcho pistola e spero di fare in tempo
perfect, grazie Elias!
prima dell'm60 toccherebbe vietare pure i fucili da cecchino i lanciarazzi e l'abakan tutte cose che rovinano il gioco per il loro abuso massivo( l'abakan a mio parere rimane tuttora l'arma convenzionale più sgrava)
dopo magari possiamo togliere anche l'm60.


e i mezzi senza rpg come li tiri giu? a mano?
no col lanciarazzi, basta mettere un teamlimit per le armi lamer, adesso escono dalle pareti


Limite alle classi per team e via.
Dopo l'ultima patch non riesco più a trovare quasi nessun server italiano. Esce solo quello dei GoV e pochi altri.... succede anche a qualcun altro o solo a me?

i server ci sono perchè li vedo con gametracker però non compaiono in lista nel gioco e quindi non posso connettermi


Grazie, tutti i server timetofrag non sono stati aggiornati perchè la DICE ha sospeso la licenza al provider italiano, in quanto i server files leaked sono stati sottratti proprio all'unico hoster italiano

Quasi tutti i clan italiani quindi sono senza server al momento

http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=96104

http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=96093
quello MOrtacci è up mixed mode e lamerate bloccate.. doppio
su youtube è uscito il trailer del vip map pack 4

http://www.youtube.com/watch?v=iHREcYAq-iw


il map pack è stato rilasciato/attivato ieri pomeriggio

Atacama rush è decisamente riuscita, molto meglio della conquest! Finalmente hanno dato un senso ed una giocabilità alla mappa....gg!! Le altre invece non le ho ancora provate
atacama rush spacca.

cobretti
oddio santo eXo!!! uelcom bék!!! che nick hai in game?? quanto tempo
lol port valdez con le bandierine