* Certe modifiche non cambieranno le proprieta' di oggetti gia' esistenti Bilanciamenti delle Skills :
- condanna non riduce le resistenze dei mostri immuni.
- ridotto il danno del Muro di Fuoco a partire dal lvl 9
- telecinesi ora funziona su pergamene,pozioni,chiavi, oro, freccie e dardi.
Modifiche LoD
- La funzionalita' che permetteva di accedere all'inventario e di rilasciare una pozione quando su passava sopra al ritratto del mercenario e' stata cambiata. Ora dovrete tenere il mouse sopra al ritratto per tre secondi prima che compaia la scritta.
- la divisione dell'oro nel gruppo è stata rimossa
- i giocatori ora non possono piu' dare o prendere oggetti dal mercenario se non sono nelle vicinanze (questo corregge un bug che causava crash se un giocatore dava o toglieva un oggetto fuori dal range)
- cambiata la difesa aumentata per livello e danno auemntato per livello per mostrare l'esatto grado di aumento.
- cambiato "il colpo acceca il bersaglio" a una formula basata sul livello
- cambiato "il colpo congela il bersaglio" a una formula basata sul livello (migliorato per personaggi da mischia)
- cambiata la visualizzazione di danno aumentato contro demoni e non morti in +x% anziche' x%
- Aggiunti incavi a Bone Visage Elite Bone Helm, Troll's Nest e Blade Barrier Elite Shields.
- migliorata la possibilita' di drop per mostri unici piazzati (super) come BIshibosh, Rakanishu, ecc.
- migliorati i drop per alcuni mostri da missione quali Blood Raven, La Contessa, Il Re delle Mucche ecc.
- Duriel ora lascia una pergamena del portale cittadino in aggiunta a cio' che lascia regolarmente
- Abilitate alcune formule del Cubo Horadrim che erano state disabilitate nella v1.08
- Abilitata la formula del Cubo Horadrim "aggiungi incavo"
- La formula "aggiungi incavo" ora non funziona con oggetti con incavo.
- Aggiunti molti prefissi di livello molto basso
- Alcuni prefissi ora non posso appartenere a certi tipi di oggetti
- Gli oggetti rari ora verranno creati con tre o piu' prefissi se possibile
- Aumentata la possibilita' di bloccaggio negli attributi "of blocking" e "of deflecting"
- Gli oggetti personalizzati ora sono scritti del colore dell'oggetto base.
- Aggiunti tipi di oggetti base che mostrano le parole runiche.
- Oggeti non-armi che aggiungievano danno ora fanno cosi' anche con gli archi.
- Corretti i bonus di forza e destrezza per certi oggetti.
- Cambiata la proprieta' "etera" per modificare le proprieta' di base.
- Cambiata la proprieta' "Danno magico Ridotto" alla diffusione attraverso le strutture per gli attacchi multi-frame (come il muro di fiamme)
- Cambiate le proprieta' di molti oggetti Unici*
- Cambiate le proprieta' di alcuni oggetti Set*
- Cambiate le proprieta' di alcune parole runiche*
- Le rune SHAE , PO e JO ora sono state rinominate rispettivametne con SHAEL, IO e JAH.
- Ridotte le possibilita' di danno elementale sugli incantesimi.
- Aumentati i bonus per prefissi che aumentano la dimensione della catasta su oggetti da lancio*
- Aumentate le possibilia' di prefisso di auto-riparazione
- Aumentate le possibilita' e la potenza del suffiso "Rigenerazione"*
- Aumentata la dimesione della catasta della maggior parte degli oggetti da lancio
- Abilitati i bastoni a una mano da maga e i cerchietti non magici
- Aumenato il numero di incavi massimi per alcuni oggetti.
- I gioielli rari ora sono ristretti a un massimo di 4 suffissi
- Correti i livelli di armi e armature e requisiti di livello
- Oggetti da lancio con danno da veleno ora hanno una durata media
- Le pozioni della giovinezza ora vengono inserite nella cintura automaticamente quando raccolte
- Le pozioni della giovinezza ora possono essere inserite da inventario a cintura con lo shift-click
- Corretto il sistema di esperienza dei mercenari.
- Cambiate la aure dei mercenari dell'atto 2.
- Cambiato il danno dei mercenari a 50% in difficolta' normal, a 40% in difficolta' incubo e a 25% in difficolta' inferno .
- Il prezzo massimo degli oggetti in vendita è stato aumentato a 30000 a difficolta' incubo e a 35000 a difficolta' inferno.
- Aggiunta la rigenerazione di vita a tutti i tipi di mercenari
- Fanciulla di Ferro e Spine ora tratta i mercenari come giocatori.
- I mercenari ora prendono esperienza dai mostri uccisi dai servi o dagli altri membri del gruppo.
- L'uso di una pozione da una cintura (da hotkey o click-destro) mentre si preme il tasto SHIFT dara' la pozione al mercenario se il giocatore ne possiede uno.
-Diminuita la durata massima dello stordimento dei mercenari.
- Immunita' elementali/fisiche ora sono scritte in colore (ad esempio l'immunita' al fuoco è scritta in rosso)
- Cambiate le proprieta' dei mostri di come erano prima della 1.08
- Cambiato il bonus di resistenza per i mostri unici (era 75%, ora 40%);
- I mostri in atto4 che mangiano corpi non potranno piu' utilizzari corpi gia' ingeriti.
- Le penalita' di resistenza alle difficolta' piu' elevate non verra' applicata alla resistenza al danno magico.
- I mostri "SCHIANTI" non daranno solo 1 punto di esperienza quando uccisi.
- Cambiato il danno in PvP di giocatori o mercenari che attaccano altri giocatori a 1/4.
- Implementata la penalita' di 1/2 per i mercenari che attaccano altri mercenari.
- il portale cittadino ora è ristretto solo ai membri del gruppo.
- Ritotto il moltiplicatore di danno per i boss di fine atto contro i minions.
- Gli oggetti eterei rotti ora vengono venduti al prezzo di 1 moneta.
- Aggiunte le pozioni da lancio agli inventari dei commercianti in atto 4 e 5
- E' ora possibile (con probabilita' MOLTO RARE) di ottenere oggetti set e unici scommettendo.
- Aumentate le possibilita' di ottenere un oggetto raro scommettendo.
- Le chiavi possono essere comprate in un blocco unico (shift+click destro)
- Scambiate le proprieta' delle rune Jah e Cham nelle armi
- Aggiunte le parole runiche per single player / altro multigiocatore scoperte sui reami.
- Corrette le dimensioni delle scatole di testo.
- Aggiornato il testo di pop-up per riflettere l'attacco e la difesa di un mostro.
- Scrivendo "Players X", dove X è un numero tra il numero di giocatori correnti e il massimo (8) settera' il numero eggettivo di giovatori nella partita (solo in giocatore singolo, b.net open e tcp/ip)
- Rimossa la resistenza fisica globale dai giochi in difficolta' incubo.
- Corretto un bug che causava la crazione di un portale inaccessibile da parte di Tyrel.
- Corretto un bug che causava la disconnessione da battle.net mentre si trovava nella scehermata di infusione.
BUG RILEVANTI
- Corretto il modificatore di danno ai non morti su armi a distanza
- Corretto il modificatore di danno ai demoni su armi a distanza
- Corretto "diminuisce difesa del bersaglio" su armi a distanza
- Corretto un bug dove alcuni set parziali non davano bonus
-Corretto un bug dove la difesa aumentata su certi oggetti calcolato tramite livello del personaggio era errato (es. Blackoak Shield)
- Corretto un bug dove il danno aumentato su certi oggetti calcolato tramite livello del personaggio era errato (es. Hellslayer)
- Corretto un bug dove alcune armi a 2 mani e armi a missile non prendevano il danno bonus (come Magewrath)*
- Corretto l'attributo "piercing" in modo che funzioni con le abilita' delle amazzoni (come la doomslinger)
- Corretto il bug che dava abilita' di una classe su oggetti ristretti ad un altra classe.
- Corretto il bug del Dual Wield. Se un personaggio stava utilizzando a suo favore questo bug una delle due armi verra' cancellata.
- Corretto un bug che causava al Cubo Horadrim l'utilizzo di formue disabilitate
- Corretto un bug che causava un crash se si cercava di visualizzare le proprieta' di un oggetto con troppe proprieta'
- Corretto un bug utilizzando oggetti che davano abilita' di trasformazione in lupo/orso anche senza avere abilita' assegnati ad essi.
- Corretti vari bug della seconda quest dell'atto
- (solo Macintosh) Corretto un bug che causava un giocatore di diablo2 - LoD in 800*600 ricevere un errore di entrata in partite di diablo2 standard.
BUG POCO RILEVANTI
- Corretto un bug che causava il danno elementale di non venire mostarato correttamente su armi da lancio
- Corretto un bug che causava la determinazione del livello di prefissi magici
- Corretto un bug che permetteva a oggetti di lancio eterei di venir mischiati con oggetti da lancio non eterei
- Corretto un bug che permetteva di ricaricare/aggiustare oggetti eterei con cariche
- Corretto un bug che permetteva di riparare le pozioni da lancio
- Corretto un bug che non permetteva l'infusione in LoD di armi da lancio se queste erano state imporatate da d2 standard
- Corretto un bug che non permetteva ad alcuni scudi da paladini di essere personalizzati
- Corretto un bug che non permetteva di rimpiazzare un mercenario morto con un altro
- Corretto un bug che permetteva a un oggetto unico di venire trovato piu' volte nella stessa partita
- Corrette le formule del cubo horadrim che crevano oggetti magici
- Corretto un big che causava la perdita di bonus di una parola runica se trasferita dal personaggio che l'aveva creata
- Corretto un bug che causava a vari attributi di una parola runica di venir resettati impropriamente
- Corretto un bug che causava crash se si usava l'abilita' "scherno"
- Corretto un bug che causava la visualizzazione di un muro di fiamme senza fare alcun danno
- Corretto un bug dove l'abilita' Santuario permetteva al paladino di fare danno ignorando la difesa dei non morti
- Corretto un bug che causava i lanci per mano mancina aveva troppi dardi per lancio
- Corretto un bug che causava agli oggetti con cariche di lanciare piu' cariche assieme
- Corretto un bug causato dal dominio del freddo che pensava gli altri giocatori immuni ma non lo erano (Il "to think" lo ha scritto la blizzard...non sapevo come altro tradurlo NdK)
- Corretto un bug che permetteva di selezionare uno dei tentacoli morti di Baal
- Corretto un bug nei reami che permetteva a Nihlathak di restare in citta' nonostante fosse stato ucciso.
- Corretto un bug che permetteva ad Anya di dare oggetti non specifici per classi nella ricompensa della missione
- Corretto un bug dove i mostri invisibile nella fortezza della pietra del mondo venivano influenzati dai santuari del mostro
- Corretto un bug che permetteva ai santuari del mostro di influenzare i Druid's Vines.
- Corretto un bug che causava la perdita di un mercenario se mangiato da un mostro
- Corretti i mercenari dell'atto 1 - ora possono usare gli archi con freccie speciali (come il Witherstring).
- Corretto un bug doce i mercenari non si aggiornavao se non potevano raggiungere certi requisiti
- Corrette Immolation Arrow e Freezing Arrow - ora il danno fisico non è incluso.
- Corretti Poison Javelin , Plague Javelin e Lightning Fury - fanno danno fisico base.
- Corrette alcuni bug che causava crash se un giocatore clickava sui propri piedi
- Corrette alcune opzioni dell'automappa della v1.08
- Corretti i problemi di scrittura di cariche/munizioni che uscivano dall'icona
- Corretti alcuni errori di ortografia
- Corretti alcuni errori di traduzione
- Corretti vari bug che causavano crash
- Corretto un bug che permetteva a un mercenario di venir convertito
- Corretto un bug che calcolava la rigenerazione della vita del mercenario a seconda del numero di giocatori
- Corretto un bug dove "aggiunge abilita'" non funzionava sui mercenari
- (Solo Macintosh)Corretto un bug che causava al personaggio di camminare in basso a sinistra senza input dall'utente
- Fixed a bug that caused garbage characters to appear at the top of the screen at the start of a realm game. DIABLO II Standard:
- corretto un bug che permetteva ai mostri unici di lasciare armi da lancio come oggetti magici.
- corretto un bug che permetteva di inserire un incavo in un oggetto raro con la formula del cubo horadrim (cio' è possibile solo in LoD)
- Corretto un bug che permetteva ai mercenari di cambiare atto.
- Il metodo di bloccaggio è tornato come prima
- Danno e Grado d'attacco dei mostri cambiato
- Resistenza fisica globale rimossa in difficolta' inferno
altra kikka
THE NEW SOJ IS +7 ALL SKILLS BUT HAS SOME DOWN SIDES, LIKE
-30 STR AND -23 VIT! HAS + NRG BASE ON CHAR LVL THOUGH! GOOD LUCK
FINDING ONE OF THESE BABIES
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bhe si...un bel casino come ad ogni patch...quando riusciranno a star calmini così non c'è bisogno di rifarsi un pg ad ogni cambiamento?
ma che vai dicendo ...
A me 'sta patch mi ha fregato....Letteralmente.
Ho una maga che mi son tirato a bricioline di pane da più di 5 mesi. Sono al livello 50 e ho finito sia il livello normale che quello incubo. Arrivato per la terza volta al concilio di Kurast mi dico:
-Chissà come sarà giocare in rete a Diablo 2? - E mi collego. Così mi ritrovo il tutto aggiornato dalla versione 1.05 alla 1.09.
Ecco il dramma: la mia maga è praticamente unicamente specializzata in magie del freddo. Ho l'aculeo glaciale al max e ho sempre usato solo quello.In fuoco e fulmine non ho praticamente nulla. Il guaio è che in questa versione anche mostri normali hanno delle immunità al 100% e quelli che la hanno verso il freddo mi uccidono sempre perchè, non so voi, ma di fare a mazzate con una maga al livello inferno io proprio non sono capace. E ora? Se disinstallo e reinstallo la versione 1.05 la mia maga no risulta disponibile. Come posso fare? Vorrei proprio finire il gioco nella versione 1.05 e poi casomai giocare la 1.09.
AIUTO!!!!!!!!!
Ho una maga che mi son tirato a bricioline di pane da più di 5 mesi. Sono al livello 50 e ho finito sia il livello normale che quello incubo. Arrivato per la terza volta al concilio di Kurast mi dico:
-Chissà come sarà giocare in rete a Diablo 2? - E mi collego. Così mi ritrovo il tutto aggiornato dalla versione 1.05 alla 1.09.
Ecco il dramma: la mia maga è praticamente unicamente specializzata in magie del freddo. Ho l'aculeo glaciale al max e ho sempre usato solo quello.In fuoco e fulmine non ho praticamente nulla. Il guaio è che in questa versione anche mostri normali hanno delle immunità al 100% e quelli che la hanno verso il freddo mi uccidono sempre perchè, non so voi, ma di fare a mazzate con una maga al livello inferno io proprio non sono capace. E ora? Se disinstallo e reinstallo la versione 1.05 la mia maga no risulta disponibile. Come posso fare? Vorrei proprio finire il gioco nella versione 1.05 e poi casomai giocare la 1.09.
AIUTO!!!!!!!!!
Mi sa che ormai non puoi fare piu' niente se non imparare a giocare con la 1.09.
Per chi è partito con la 1.08 come me non ci sono stati quasi cambiamenti. Ma da quello che ho capito giocare prima della 1.07 era un gioco da ragazzi
Per chi è partito con la 1.08 come me non ci sono stati quasi cambiamenti. Ma da quello che ho capito giocare prima della 1.07 era un gioco da ragazzi

Ahimèèèè....
Non è che qualcuno puo consigliarmi qualche sistema anche poco onesto per modificare il personaggio? Magari levo un po' di abilità del ghiaccio e le metto a qualcos' altro.
Non è che qualcuno puo consigliarmi qualche sistema anche poco onesto per modificare il personaggio? Magari levo un po' di abilità del ghiaccio e le metto a qualcos' altro.
Cercando su www.megagames.com beccati il trainer per diablo2 LOD chiamato "Shadowmaster" e togli le skill ridistribuendole (citer
)

sub...se nn ci fossi tu
