nuova patch: disastro

non so a voi ma da quando è uscita la patch nuova di origin, qualcosa è cambiato.

Parlo di partite di clan:

- Hanno peggiorato il netcode: giocando in servers stranieri (germania alta o olanda) è sempre più difficile killare e muori come fossi un piccione ad un raduno di cacciatori.
-Inoltre ho visto che lo spread del primo colpo di qualsiasi arma salvo il fucile da cecchino, è assurdo. A che serve la skill se i colpi sono random?
- Quando vieni hittato, il knockback è allucinante e puoi mirare quanto vuoi che non ci pigli più niente : sembra fatto apposta per rovinare il gioco. se mescoli netcode di cacca, spread allucinante e knockback hai delle armi che sparano fagioli.

Ma sono solo io ad aver notato questo schifo? Se avete notato anche voi che misure avete preso? C' è qualcosa che aiuta, sopratutto per il caso del netcode?
Io ho visto che c' è la barra dell interpolate. Ma come si usa? Non mi sembra cambiare nulla.. e poi quando si muore, sembra ci sia un effetto strobo ..si va a scatti
Ma parli dell'aggiornamento origin di un paio di giorni fa ?

Se parli di quello non è stato un aggiornamento del gioco, ma della piattaforma origin, non credo possa aver molto a che fare con battlefield.


Condivido in parte il primo punto, nel senso che recentemente i server fanno più capricci, ma per gli altri due è puro effetto placebo, senza contare che se ti stanno sparando morirai entro 1 secondo quindi rispondere al fuoco è inutile.


mmm su questo punto ho dei dubbi anchio, due o tre giorni fa giocavamo una partita contro 2 polacchi che pingavano 160 per uno, e nonostante questo li vedevi uscire dagli angoli che già ti sparavano, in teoria li dovresti vedere per primo in quelle condizioni, in pratica ho idea che succedesse il contrario.
Probabilmente come in tutti i giochi ci sarà gente che si stà studiando modi di fregare il netcode e cazzate varie per avvantaggiarsi in cw...
Su bf2 si editava quel paramentro che non mi ricordo come cazzo si chiamava per il ping, qui avranno scovato qualcos' altro...



pippe mentali



Hai ragione, sarebbe molto più realistico se il mirino non si muovesse per niente mentre i proiettili ti colpiscono


managgia lo spread è arrivato a fare danni anche qua!!!!




Perchè non riesci a cogliere l' ironia nella mia frase figliolo?
devo metterci la trollface?
toh:



Se non hai ancora capito chiedo a snow se ti converte in linguaggio moderno arcaico obsoleto moderno o ti faccia un disegnino, non lo so.
1. bhe si, cosa ancora non ti è chiaro di client side hit reg e netcode da console?

2. su bf è sempre stato tutto incentrato sullo zero recoil e parecchio spread, dalla patch di non mi ricordo quando hanno raddoppiato lo spread di base, anche se ora mi sembra leggermente esagerato

3. più che il knockback a me da fastidio il suppression, un po' ci può anche stare ma in alcuni casi è fastidiosissimo.
es: sei con un cecchino, arriva un assalto che ti spara da 1km e ti fa suppression, a quel punto te non sei più in grado di fare niente perché se miri al tizio quando spari il colpo ava 50mt più a destra/sinistra/alto/basso, quindi aspetti inesorabile la morte che pian piano si avvicina.
ma di che state parlando che l'aggiornamento è stato del client origin e non del gioco ?
cosa che ho già detto 6-7 ore fa


sisi ma avevo visto, solo che continuavano a parlare .
c' è stata di recente una patch... io vedevo che c era qualcosa di diverso ma non capivo cosa e non imputavo certo il motivo all aggiornamento.
cmq non sono l unico

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489570412999/


pfffffff

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=netcode
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hit+reg
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hitreg
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hit+registration
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hit+detection+joke

e il bello è che la maggiorparte delle persone sembra non avere il problema lol

io non riesco a capire, o sono ciechi o non hanno mai giocato con un multiplayer che ha un netcode perlomeno decente
io enry ho rimesso su bc2 sulla partizione 64 ieri. dopo mesi dall'uscita da bfc. e alla prima manche senza manco settare la sensivity del mouse ho fatto un 14 -7 rushando di sniper in passo bianco seccando con 3 colpi ognuno di colt e pure qlc hs fly di sniper. abbiam ofinito la discussione. li miri e spari. su bf3 se provi a mirare sei morto e i colpi per fare 474 metri 2 secondi cronometrati. la discussione e finita. il netcode fa cazzo, è lento macinolento e da nabbo. ho visto gente che conoscevo da 10 anni e fare merda riuscire a fare in serata buona dei 30 -10 su bf3. questo è intollerabile. non c'è se e non c'è ma. e non è origin il problema è proprio il gioco e da quando hann oaumentato le spread con le ultime due patch sono cazzi manco la speranza che con due hit di campering butto giù qlc come si deve. l'unica arma che sto provando con ottimi risultati visto che i proiettili paiono veloci è l'm4 sbloccato del ingeniere con dot base. spara in burst ma è una bella arma old style. fai qlc prova con maniglia e dot. a me ha ridato un po la voglia di di provare a gicoare a sta nabbata da 2 soldi. bc2 è nettamente superiore e meno casual skill, visto che quando si è uno davanti all'altro poche pippe e due colpi in faccia si va per terra.
Il tuo post è illeggibile, ma come cazzo scrivi?


cazzo veramente, ma cos è la traduzione da cinese a italiano da google translator?

peccato che la frase sia troppo lunga per una firma
punti virgole tutte a caso



hai vinto




ma poi basta co sta storia degli ingegneri...a parte che si scrive ingegnere...e poi sono

GE NI E RI ne ingenieri ne ingegneri ...GE NI E RI !

ingegnere



geniere



Si vede che è ingegnere crede di leggere un mac aperto come un libro... e si starà chiedendo dove sono i numeri delle pagine ahahahahhahahhahaha



Ecco l'arma che manca su BF3... il pennellino antimina !!!
magna tranquillo magno