nuova patch:data rilasciata

Ubisoft è lieta di annunciare che il Multiplayer Pack 1 per GRAW PC verrà rilasciato mercoledì 21 giugno.


Aggiornamenti
- Aggiunta modalità Deathmatch.
Aggiunta una nuova modalità di gioco Deathmatch (DM), comprendente 3 nuove mappe.
- Nuove missioni cooperative.
Le missioni 1, 5 e 9 sono state aggiornate per poter essere utilizzate nella modalità Cooperativa. Potrai ora giocare l'intera campagna in modalità multigiocatore.
- Rinnovata l'interfaccia del server.
Sono disponibili diverse nuove opzioni per il server:
Condizioni di inizio match ("Tutti gli slot pieni", "Tutti i giocatori pronti", "Un giocatore pronto per squadra" e "Server pronto").
I punti tattici possono essere disabilitati.
Un giocatore che si connetta a un server con rientri limitati avrà tanti rientri quanti quelli rimasti al giocatore che ne ha di meno. Nel caso il match preveda solo un rientro, non ne avrà nessuno a disposizione.
I giocatori di un server con rientri limitati verranno fatti rientrare automaticamente dopo 60 secondi.
Aggiunta l'opzione "Immortalità al rientro", che è possibile impostare per una durata variabile da 1 a 10 secondi.
- Aggiunta la schermata Statistiche per la modalità Predominio.
È ora possibile visualizzare le statistiche per partita, per round e mantenere le statistiche da un round all'altro (per la durata della partita).
Puoi ora visualizzare il punteggio attuale della partita e il tempo rimanente nella schermata Statistiche durante il gioco, premendo il tasto "Tab" (predefinito).
- Sono ora disponibili i kit di armi.
In fondo alla schermata dell'Inventario puoi trovare quattro kit predefiniti, completamente personalizzabili. Se stai giocando su un server con i punti tattici disabilitati, il tuo kit verrà automaticamente selezionato a ogni rientro.
- Migliora la sensazione d'impatto.
Sono stati aggiunti nuovi rumori quando si viene colpiti o quando si colpisce un avversario. Quando si viene colpiti, il mirino non è più centrato per qualche secondo.
I modelli dei personaggi sono stati aggiornati in modo che l'area valida per l'"headshot" sia più ampia. È stato aggiornato anche il danno inflitto dalle armi: ora è più probabile che un colpo alla testa causi la morte istantanea.
- Aggiunti i colori nella finestra della chat.
Le tue azioni sono rappresentate in blu, mentre l'attività ostile in rosso. I messaggi di sistema appariranno in giallo e la chat in bianco.
Premendo il tasto "u" (predefinito), la finestra della chat può essere richiamata in tre modalità: normale, trasparente o nascosta.
- Aggiunta la chat alla schermata Statistiche.
- Aumentata la quantità di testo disponibile nella chat per le risoluzioni più alte.
- Aggiunta un'opzione per cui il personaggio si sporge solo finché viene premuto il tasto.
- L'arma primaria, l'arma secondaria, lo zaino, il lanciagranate, le granate a frammentazione e quelle fumogene possono ora essere assegnate a tasti.
- Antialiasing: aggiunta tra le opzioni grafiche una funzione per smussare i bordi.
- Aggiunta schermata "Connessione in corso..." quando ci si connette a un server. In questa schermata saranno disponibili maggiori informazioni e gli eventuali messaggi d'errore nel caso in cui la connessione non sia possibile.
- I file context.xml personalizzati possono ora essere caricati aggiungendo il parametro -o al file GRAW.exe.
- Aggiunta la possibilità di assegnare il tasto screenshot nella schermata delle opzioni. Il tasto predefinito è "Ins".
- Opzione anticheat aggiunta nelle impostazioni del server.
Abilitando quest'opzione, verrà eseguito un controllo tra client e server. Questo influenzerà anche i giocatori con file modificati, incluso il file GRAW.exe. Se vuoi giocare con file modificati, assicurati di avere la stessa configurazione del server o non potrai giocare (questo include tutti i file nella cartella ./local/).
- Aggiunto l'editor.
L'editor Grins è stato aggiornato e ora è disponibile per l'utilizzo pubblico. Potrai visualizzare l'aiuto interno del programma premendo "F1". È incluso anche un tutorial, disponibile nella cartella "Support", all'interno della cartella principale del gioco.
Una volta completata la tua mappa, premi "Esc" e quindi "Export" per poterla usare nel gioco. Avrai così la possibilità di impostare alcune opzioni, come le luci e il livello della qualità. Per mappe particolarmente grandi, il processo di rendering potrebbe richiedere molto tempo. Una volta completato il processo, un file con estensione .bundle sarà disponibile nella cartella custom_levels. Questo file può essere distribuito ed è l'unico necessario per giocare la mappa. Tutti i giocatori che vogliano utilizzare la mappa devono possedere una copia del file.


Aggiornamenti IA
- L'IA ora identifica correttamente le armi fisse e i nidi di mitragliatrice come minaccia.
- L'IA ora attaccherà i veicoli che trasportano soldati, se sono in grado di danneggiarli.
- L'IA ora passa automaticamente in modalità Attacco se viene aggredita.
- I compagni gestiti dall'IA sono ora più propensi a cercare riparo. Si abbasseranno immediatamente se attaccati.
- I compagni gestiti dall'IA cercheranno di evitare di correre davanti a te mentre stai sparando, se sei abbastanza vicino.

Correzioni
- Modificata la schermata Statistiche in modalità Cooperativa, così da contenere più informazioni.
- Corretto un bug che bloccava la visuale a fine partita.
- Corretto un bug che causava la perdita delle statistiche dell'IA in caso di rientro di un giocatore.
- È ora possibile mirare mentre si è sdraiati, in caso sia un movimento naturale.
- Muoversi lateralmente dopo la corsa non attiva più immediatamente l'arma.
- Rimosso il ritardo che impediva di correre dopo aver ricaricato.
- Corretta la quantità di granate nella modalità multigiocatore.
- Corrette le tubature arrugginite.
- Corretta la visualizzazione di alcuni oggetti.
- Le armi normali non sono più in grado di far saltare in aria i barili.
- La mappa MP02 (Deposito) è stata aggiornata e alcuni effetti fisici rimossi.
- I segnalatori nemici ora appaiono correttamente sui carri e sugli elicotteri ostili.
- Corretti alcuni crash e bug minori.
- I giocatori ora possono comprare più armi in modalità multigiocatore.
- Corretta la sincronizzazione del cambio armi nella modalità multigiocatore.
- Fissato un errore di battitura per il quale il rumore dell'aria condizionata continuava anche dopo aver rotto l'impianto. (Grazie)
- Correzioni generali dell'interfaccia.
- Il gioco non si blocca più se viene caricata una mappa Predominio senza zone.

Ringraziamo la community di GhostRecon.com e ghostrecon.net per i loro suggerimenti e i bug report.

diciamo che un bel pò di cosette sono state sistemate eh??
ottimo aggiornamento.

mancano ancora i files per server dedicati, nonostante lanceranno dei server europei dedicati, e manca il TDM.

gg grin
sì mi sembra di aver letto pero' che hanno impiegato quasi tutto il team grin per elaborare durante l'estate una patch comprendente se nn mi sbaglio il tdm e qualcosa riguardante i server..
l'aveva scritta nel post sopra andrea credo


Throughout the summer:
Team Deathmatch, Hamburger Hill modes, Original GR co-op mode, Map editor for TDM, HH, OGR co-op, GRAW co-op improvement (quick start and respawn) and Dedicated Server pack


Half of the Grin development team has been assigned to work on new MP modes (Deathmatch, Map Editor, New coop maps, Team Deathmatch, Hamburger Hill, Original GR coop mode and many more can be expected) – Those new MP modes won’t all arrive simultaneously, but little by little, so the idea is to release them through updates (1st update for Mid june, then monthly)
We are currently finalizing a deal to have dedicated servers for GRAW (launch during June)
speriamo in bene.....
è mercoledì pero'... è uscita?

ancora no
^ ^ evvai che esce la patch ^^





Kallio

Dai che a sto punto quasi quasi un saltino a GRAW glielo fo pure io... anche se Quake4 mi intrippa nun poco!!!
We are currently finalizing a deal to have dedicated servers for GRAW (launch during June)

Correggetemi se sbaglio, significa che non verrà rilasciato un eseguibile per il server dedicato, ma setteranno una manciata di server pubblici?
beh è stato previsto il lancio di 10 server dedicati europei

eppure nn vedo ancora alcuna patch.. e nn solo, non mi si connette a gamespy
la patch è disponibile:
http://www.ghostrecon.com/it/newspost.php?id=15887


http://gaming.ngi.it//forum/showthread.php?t=400928

Ho giocato poco però posso dire quanto segue:

l'antialiasing annacqua troppo l'immagine.

il motore grafico mi sembra più leggero perchè ho aumentato la risoluzione in un server Deathmach e non mi scattava:
cmq ma sta cosa è da provare meglio.

La modalità DM è oscena:
il respawn può avvenire anche di fianco al nemico per essere trucidati un secondo dopo.
Non c'è un minimo di tattica anche perchè dopo 2 kill sati certo che tutti gli altri player hanno sgamato dove sei.

Ho notato che non si può ancora ricaricare correndo:
ma non era tra le cose che doveva correggere la patch??

Per il resto mi sembra migliorato ed ho notato che effettivamente i nemici vengono giù ancora più facilmente.