Ragazzi, Ok che volete familiarizzare 1 po, ma contenetevi, mi pare che stiate 1 po esagerando, che dite?
dico che siccome non c'è molto da dire sul gioco, finche non esce è meglio parlare di stronzate e divertirci che vedere il forum mezzo morto...almeno impariamo a conoscerci e a stare insieme.
Vero. Però ricordiamoci che siamo su un forum e nn su irc. Anche se vuoto il forum si chiama "Neverwinter Nights" e non "Spam e Cazzate". Va bene conoscerci, ma come dice blade, non esageriamo
Ciò mi ricorda il forum di BG fino a poco fa
Nono. Niente casini.
Il forum lo voglio bello pulito. Soprattutto appena arriverà la community.
Il forum lo voglio bello pulito. Soprattutto appena arriverà la community.
Ai suoi ordini ;P
...se lo spam rimane su questo unico topic... potrebbe andare ancora bene...
ma plz limitiamoci..
thx
ci sono molti argomenti di cui parlare
Il mondo forgotten realms: quanti lo conoscono?
Quanti sanno cosa è "la caduta degli dei" ?
Quanti conoscono "Kelben Arsun Black Staff"?
Quanti sanno chi vive a LongSaddle (volgarmente chiamata "Sellalunga")?
Vi ricordo che il mondo "primario" su cui NWN è stato sviluppato è Faerun.. quanti lo conoscono?
Anche come semplice giocatore sarebbe utile conoscere il mondo dove si va a giocare....(sempre che non si costruisca un mondo differente)
esempio: se incontro un Chierico di Kelmvor... come mi devo comportare?
... meditate gente .. meditate... (e plz lasciamo questi 3 forum tra i meno spammati OTtati di NGi
THX
ma plz limitiamoci..
thx
ci sono molti argomenti di cui parlare
Il mondo forgotten realms: quanti lo conoscono?
Quanti sanno cosa è "la caduta degli dei" ?
Quanti conoscono "Kelben Arsun Black Staff"?
Quanti sanno chi vive a LongSaddle (volgarmente chiamata "Sellalunga")?
Vi ricordo che il mondo "primario" su cui NWN è stato sviluppato è Faerun.. quanti lo conoscono?
Anche come semplice giocatore sarebbe utile conoscere il mondo dove si va a giocare....(sempre che non si costruisca un mondo differente)
esempio: se incontro un Chierico di Kelmvor... come mi devo comportare?
... meditate gente .. meditate... (e plz lasciamo questi 3 forum tra i meno spammati OTtati di NGi
THX
Io conosco qualcosa a riguardo, grazie ai vari libri (Drizzt in primis ovviamente)
-La caduta degli dei dovrebbe essere quel periodo di disordini in cui furono rubate le tavole del destino e gli dei scesero nei forgotten come persone mortali...c'è anche una serie di 3 libri a riguardo, ma ho letto il primo e non sono granchè
-Bho so solo che è (o era?) un avventuriero famoso dei forgotten realms (si incontra in bg2)
-Gli harpell no? =)
-bho =)
-La caduta degli dei dovrebbe essere quel periodo di disordini in cui furono rubate le tavole del destino e gli dei scesero nei forgotten come persone mortali...c'è anche una serie di 3 libri a riguardo, ma ho letto il primo e non sono granchè
-Bho so solo che è (o era?) un avventuriero famoso dei forgotten realms (si incontra in bg2)
-Gli harpell no? =)
-bho =)
Karissimo Katarn.. la mia era una serie di domande.. giusto per far notare che , invece di psammare, ci si potrebbe "acculturare" sul mondo in cui è stato sviluppato NWN.. cmq
1) corretto e i libri sono 4 non 3

2) Dopo Elmnister, Kelben è il + potente mago di Faerun
3) si
4) se avessi letto tutti i 4 libri (Tantras, Waterdeep, Shadowdale e Prince of Lie sapresti che è il nuovo dio dei Morti
Mi spiace, capisco solo di Dragonlance
Bhè te hai fatto le domande, io ho provato a rispondere =)
cmq dai quei libri so pallosi, ne ho comprati 3, ma il 1° proprio non mi è piaciuto, andavo avanti piu per sfida personale che per piacere
magari con gli altri va mejo, casomai riproverò
cmq dai quei libri so pallosi, ne ho comprati 3, ma il 1° proprio non mi è piaciuto, andavo avanti piu per sfida personale che per piacere

magari con gli altri va mejo, casomai riproverò
HEHE ... veo che le discussioni evolvono ...
su Forgotten NO problema, sono molto preparato (BlackStaff l'ho pure incontrato nella sua torre a Waterdeep nell'ultima avventura ... il master ha pensato di far venire la pella d'oca all'incantatrice!), il problema è la community: io sarò nel clan di BGItalia e vengo qui per postare un po' e per sentire Blade, Antares e gli altri amici di NGI ... non mi va di dovermi fare da parte :cool2:
su Forgotten NO problema, sono molto preparato (BlackStaff l'ho pure incontrato nella sua torre a Waterdeep nell'ultima avventura ... il master ha pensato di far venire la pella d'oca all'incantatrice!), il problema è la community: io sarò nel clan di BGItalia e vengo qui per postare un po' e per sentire Blade, Antares e gli altri amici di NGI ... non mi va di dovermi fare da parte :cool2:
Dai Black, vieni con noi
siamo più spiritosi e anche più belli
siamo più spiritosi e anche più belli
Sarebbe sicuramente 1 ottimo acquisto, ma sta solo a lui decidere, e se vorrà stare con quelli di BGitalia un motivo ci sarà sicuramente
Black sei sempre il benvenuto tra noi
Grazie ragazzi 
Però vedo che mi tocca spiegarvi il perchè gioco BGItalia e non NGI: in effetti la prima comunità che ho frequentato è la loro (ormai è un po' la mia), ed oltre ad avere molti amici o anche un ruolo importante nella gestione del Clan e molti si aspettano da me un qualcosa in più del semplice giocatore.
Fornisco aiuto ai novellini, conosco bene i membri anziani, sto bene sul netwotrk mp.it: questo NON vuol dire che voi siate giocatori di SERIE b, anzi, credo che con NwN avremo occasione di giocare fianco a fianco ed allora vedremo un paladino attorniato da un gruppo di amici inedito ... faremo scalpore assieme

Però vedo che mi tocca spiegarvi il perchè gioco BGItalia e non NGI: in effetti la prima comunità che ho frequentato è la loro (ormai è un po' la mia), ed oltre ad avere molti amici o anche un ruolo importante nella gestione del Clan e molti si aspettano da me un qualcosa in più del semplice giocatore.
Fornisco aiuto ai novellini, conosco bene i membri anziani, sto bene sul netwotrk mp.it: questo NON vuol dire che voi siate giocatori di SERIE b, anzi, credo che con NwN avremo occasione di giocare fianco a fianco ed allora vedremo un paladino attorniato da un gruppo di amici inedito ... faremo scalpore assieme