Nuova Moderazione

Tadan! Ecco la nuva moderazione di NN: io e blade, più l'inossidabile HotGun. Qualcuno dirà che non ho militato molto in questo forum e effettivamente avrebbe ragione, ma forse è meglio così (niente intrallazzi e casini vari) Comunque d'ora in poi avrete un nuovo moderatore custode che veglierà su di vuoi.

Chi mi conosce sa che vengo dalla moderazione di un forum molto tranquillo e... vorrei che questo lo fosse altrettanto

Finiti i miei deliri lascio spazio a Bladuccio

edit: lascio aperto per eventuali commenti. Presto o tardi farò un altro topic più ordinato da mettere in standing al posto di questo.
Sinceramente non ci speravo nemmeno più, ringrazio cmq tutte quelle persone che hanno creduto in noi. Un saluto ai miei collaboratori, Ph@5 e HotGun
MALOL

Uh?
Giusto per spiegare......

Ho fatto una ricerchina, e ho notato che non hai MAI postato sul forum Giochi di ruolo (e sottolineo MAI, dalla sua creazione) e gli unici post che hai fatto qua dentro li hai fatti dopo essere stato fatto mod......

Ne posso dedurre che:

- Di giochi di ruolo non ne sai una cippa

- Di NWN non ne sai una cippa, o meglio lo conosci solo perchè è un gioco atteso

- D&D 3 edizione manco sai cos'è

- E tutto questo non ti interessa, visto che non hai mai postato qua dentro

Detto questo, mi sento preso per il culo, perchè hanno fatto moderatore uno, e passami la provocazione, a CASO, mentre c'era molta gente più meritevole (vedi Lo Svizzero, che si sta facendo un culo tanto per mettere su un team di sviluppo.....)

Date le circostanze, permettimi di ripetermi:

MALOL

No Vero. Gioco a D&D 3ed anche se non sono una cima. Ho specificato, in effetti che non ho mai postato quì (ho letto alcuni post) ma gli esperti sono Blade e HotGun. Io modero. Per tenere un forum senza casini (detto terra terra) non bisogna essere degli espertoni nel campo del forum, no?

edit: dimenticavo: è stato proprio hotgun a proporre me (assieme a blade) come moderatore, ritenendo necessario qualcuno che, al momento di uno sviluppo del gioco fosse estraneo ai server e al developing (infatti quando uscirà sarò un comunissimo giocatore) per giudicare situazioni in cui è richiesta imparzialità assoluta.
Beh oddio, avere i mod che sanno di quello che parlano mi pare il minimo..... e ripeto, che ne sanno di più di te ce ne sono molti..... vabbè, che dire....... almeno c'è hotgun.......
Bè... sono felice per Blade :cool2: , Phas non so chi sia.... speriamo in bene.... ma perchè non lo riportate in pagina principale?
Salve Ph@s io sinceramente non ti conosco, quindi non mi esprimo sulla scelta.
Blade lo conosco moolto bene quindi
idem per HotGun

la cosa che non ho capito è perchè metterlo come sub-forum di GdR...potrebbe valere anche per BG2...o no?

quindi per questo forum è finita

Obiezione +ke giusta: è stata una proposta di HotGun: visto che il gioco non è ancora uscito e non uscirà per qualche mese e tutto il discorso su nwn è molto di nicchia (scripting etc etc) è stato deciso momentaneamente di metterlo quì.
Che bello Phas & Blade moderatori...:yuppi:

Nemo, la parola moderatore si rifà a moderare, e per moderare non è necessario essere dei super esperti in materia, IL MODERATORE deve tenere ordine nel forum, questo è il suo compito, poi che generalemente si scelgano come mod persone che sono abbastanza farrate in materia è 1 altro discorso...

la risposta è semplice: questione di Ordine e Praticità:
1) Nwn è sicuramente il gioco che dovrebbe , più di tutti, avvicinarsi alla logica del GDR da tavolo... E QUESTO E' INNEGABILE
2) NwN non è ancora stato rilasciato quindi era un pò "presuntuoso" tenerlo nell'elnco dei "Giochi"
3) molto probabilmente, non appena verrà rilasciato e magari NGI hosterà , ritornerà come forum di vita propria
per adesso ci è sembrato (Il forum GDR) il posto + adatto per gestire la cosa
4) Mi fa piacere essere considerato positivamente dagli altri (grasie nemo ) però plz evitiamo "dissensi" sulle scelte dei moderatori: in admin ci sono state le candidature e chi ha deciso non è certo né il sottoscritto, né Blade né il Phas (messaggio = se non si è daccordo 1) se sei utente normale lamentele su "ASK NGI" 2) se sei Mod: lamentele su Admin plaza )
thx

Aggiungerei che, comunque, penso che quando questo forum acquisirà dignità propria sulla pagina pricipale ci sarà bisogno di almeno un nuovo moderatore, quindi la partita è ancora aperta
La mia perplessità sui mod non era dettata dal fatto che volessi esserlo io o qualcun'altro, ma solo dal fatto ke non avevo mai visto Phas postare nei forum GdR, BG o NWN... non ho dubbi che se la caverà benissimo

Thx
beh non c'è che dire blade lo conosco, hotgun è meritevole (inoltre leggo il forum gdr) ed appropriato, e phas sa moderare bene (leggo spesso warzone) quindi buon lavoro ragazzi

Elminster... chi non muore si rivede, vero?
Anch'io avrei preferito un mod. più "tecnico" di -)Ph@5(-, cmq buon lavoro!!!!

(Io non dovrei dare problemi! )