Nuova Modalità di Gioco?!?!

[QUOTE=Quent1n;18319340]Mamma mia che schifo!
Proprio quello di cui il gioco ha bisogno una modalità random, Dio mio che orrore…[/QUOTE]

[QUOTE=Hejan;18319350]mio dio che merda[/QUOTE]

penso che sia in assoluto la modalità più divertente del gioco dopo i tornei seri :asd:

Cmq ragazzi il gioco c'è e probabilmente è il miglior tcg al momento qualità/prezzo, bisogna solo aspettare che cambino un pò le reward della ranked e implementino qualcosa di carino.
"Io lo avevo detto"

Sono molto curioso di provare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mia reazione:

Se sei quella li credo che si possano fare ben altre brawl

Non c'è motivo per tenere il broncio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
lei è la mia ragazza

[QUOTE=Microemozioni;18319762]Il premio sarà una busta delle carte classiche per ogni prima rissa vinta alla settimana (però solo durante il periodo di lancio):[/QUOTE]

Ok, quindi preso il pacchetto dovrei giocarci for fun? :rotfl::rotfl::rotfl: (anche perchè mi sa non contano le vittorie del brawl per fare il golden portrait)

Sempre più entusiasta di sto brawl :rotfl:

[QUOTE=Quent1n;18320979]Ok, quindi preso il pacchetto dovrei giocarci for fun? :rotfl::rotfl::rotfl: (anche perchè mi sa non contano le vittorie del brawl per fare il golden portrait)

Sempre più entusiasta di sto brawl :rotfl:[/QUOTE]

se hai degli amici puoi giocarci con loro al posto di fare il solito 1vs1 noioso trito e ritrito :sisi:

[QUOTE=Quent1n;18320979]Ok, quindi preso il pacchetto dovrei giocarci for fun? :rotfl::rotfl::rotfl: (anche perchè mi sa non contano le vittorie del brawl per fare il golden portrait)

Sempre più entusiasta di sto brawl :rotfl:[/QUOTE]

ovviamente è questione di gusti e può non piacere.
ma la possibilità di giocare alcuni match con le regole/hero power/mazzi di una delle due avventura mi gasa parecchio. :asd:

tipo il class challenge del mago con mazzo solo di unstable portal :rotfl:
o l’altro tizio che hai solo un mana crystal però tutte le carte costano uno? :lode:

Se mettono un premio oltre il lancio son costretti a mettere un prezzo di entrata e a quel punto tanto vale fare arena.

Comunque han detto che dentro la brawl si hanno i gold con le 3 win e che ci si può fare le daily, quindi questo la rende già un'alternativa al casual game

[QUOTE=ZakK;18321219]Se mettono un premio oltre il lancio son costretti a mettere un prezzo di entrata e a quel punto tanto vale fare arena.

Comunque han detto che dentro la brawl si hanno i gold con le 3 win e che ci si può fare le daily, quindi questo la rende già un’alternativa al casual game[/QUOTE]

Ah, questa è un’ottima notizia.
Per chi come me non ha abbastanza carte per fare più di 2 - 3 classi competittive, può essere un sistema per completare le daily che mi tocca sempre annullare.

[QUOTE=Carbonio;18320777]lei è la mia ragazza :spy:[/QUOTE]

Per gli scorsi 15 minuti è stata anche la mia

[QUOTE=waddafak;18322049]Per gli scorsi 15 minuti è stata anche la mia[/QUOTE]

lol

hahahahaha
Mi sono perso, quando la inseriscono?
Rilasciata oggi la patch.
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/19803850/note-della-patch-di-hearthstone-2709166-rissa-nuovi-eroi-e-personalizzazione-15-06-2015

Però la modalità rissa non è ancora utilizzabile, verrà abilitata mercoledì alle 17:00.

Per ora ci sono le skin alternative nel negozio e c'è il nuovo sistema di personalizzazione dei mazzi con la possibilità di associare un dorso ad ogni mazzo.

C'è anche un nuovo dorso chiamato "GALAXY Gifts" che sarà legato ad un qualche evento/promozione che riguarderà Samsung (ma di cui non si conoscono ancora i dettagli).

sa allora,
è uscita sta Rissa?
qualcuno ci ha già giocato?

edit:

Europa Mer 05:00 PM CET Lun 6:00 AM CET

dalle 5 di sto pomeriggio
daje cazzo che palle

quando arrivano le 5
Tanto esplodono i server