nuova mod per tmn

mod pronta

http://www.tmmod.info/index.php?f=viewMod&id=423



scusate il semi-grave diggin.

l'hai fatta la skin alla fine?
volevo provarla...

MA SEI DI VILLA SAN PIETRO? O_o
si esatto, anche io vorrei provarla
si asd sono di villa, piccolo il mondo eh?

cmq ora sto aggiungendo le texture di forever.

il lavoro procede un po a rilento, perchè sto aspettando il pc nuovo (più che altro devo decidermi a fare l'ordine) e colpa della mia cura maniacale (perdo un sacco di tempo in cazzate, ho provato ad esempio decine di texture solo per il semaforo...)


se siete interessati suggeritemi qualche sito di file hosting che la uppo

altri screen

yukon io vorrei chiederti un favorissimo XD mi fai una mod x tmnf semplicissima, la pista deve essere nera per il resto non importa, basta che nn ci sia niente che strapompa la sv.. me lo fai????



thx
allora ti spiego come fare passo passo, è molto veloce e semplice

1 scaricati DXTBmp, lo trovi a questo indirizzo http://www.softpedia.com/progDownload/DXTBmp-Download-53836.html

2 apri paint, vai nel tab "immagine" poi in "attributi" dai larghezza 512 e altezza 512. prendi il secchiello e riempi il quadrato col nero (o col colore che vuoi); poi fai slava con nome e gli dici bitmap 24 bit. il nome della texture deve essere "StadiumRoadD" logicamente senza virgolette

in parole povere devi fare un bitmap 512x512 nero chiamato StadiumRoadD

3 con dxtbmb apri il file fatto con paint, poi gli dici save as DDS texture (DXT1 no alpha); il nome lo lasci sempre StadiumRoadD; con lo stessp procedimento salvi dinuovo il file me questa volta lo chiami StadiumRoadS

una volta ottenuto i file dds (StadiumRoadD e StadiumRoadS) li piazzi in questo percorso:
gameData\Stadium\Media\Texture\Image

ricorda di farti una copia dei 2 file originali, così nel caso vorresti riusarli..


guarda a fare questo ci metti al massimo 2 minuti, è una cosa molto veloce. anche io sono partito a modificare la strada, poi il tutto mi ha preso e sono andato a modificare praticamente tutto il resto

se hai qualche dubbio chiedi pure, se sei estremamente pigro dammi un'indirizzo mail che te li mando...
OOOOOOOOOOOOOOOOJOJOJOAHJSDOJASODJOASJDOJASODOASJDOASDHOASDHSOADHOADHADHAHDOAHDOAH
siiiiiiiiiiiiiiiiiii funzia!!!!! grazie e mille yukon volevo chiederti un'altra cosa, tu come fai a sapere cosa cambiare dentro la cartella di tmnf quando per esempio bisogna cambiare il cordolo? ci sono scritti stadiumPillerD StadiumPlantD etc qual'è? hai una tabella che te li dice in ita??
allora la tecnica migliore è fare delle prove. cioè se trovi un nome che non capisci a quale texture possa corrispondere, ne puoi fare ad esempio una verde e sostituirla, poi quando giochi vedi che texture è diventata verde..

per la texture del bordo "stadiumRoadBorderD" è un casino, perchè è composta da vari pezzi, quindi lascierei perdere... io stesso ci ho messo un casino di tempo per crearne una decente e capire come funziona.
al limite puoi aprrire la texture originale con dxtbme e salvarla in bitmap. una volta che hai il bitmap ti puoi sbizzarrire con il tuo programma di grafica preferito.

tabelle purtroppo non ce ne sono, devi andare a tentativi.

qui trovi una guida per realizzare un mod http://www.tm-creative.org/tutorials/modifying_environment/index.php

ti consiglio di dare un occhia a tutto il sito, perchè trovi molte dritte anche su come fare piste, skin ecc
ho finito, ecco altre immagini, ora devo solo trovare un sito che mi ospiti la mod



LINK DIRETTO

http://www.tmmod.info/index.php?f=viewMod&id=423
ma sei un amico di willy lenti?
CARRRRAMBA CHE SORPRESAAAAAAAAA

cmq, alla fine, la mod l'hai provata??
ascolta yukon... avrei un favore da chiederti... mi serve una hazzo di pista asfaltata, tipo quelle che usano in moto gp, cosa simile... solo quello servirebbe, nient'altro... me la invii per msn la [email protected]
http://www.tmmod.info/index.php?f=viewMod&id=423