nuova espansione: conviene ancora giocare a wow?

hostel è un gran bel film.
fino a metà.

Mah, davanti a karazhan io avevo già cambiato 3-4 pezzi, e al 60 avevo qualcosa come 600 spell dmg vestito full bwl. Oltretutto ho livellato senza fare un'instance, perchè avevo un po' "fretta"

Il t1 giusto appena uscito era qualcosa di lontanamente serio, ad esempio quello da mago faceva così schifo che non ne presi un pezzo.

se per te questo è scrivere in italiano..complimenti per il ciclo dell'istruzione obbligatoria da te sostenuto.
guarda mi dispiace infierire, ma di turbo lesi arrivati al 70 in full t2 (tra cui lock con bonus set -20% al treath) ne ho visti parecchi. poi ovvio ognuno gioca a modo suo, anzi ognuno vive a modo suo.
pensa che c'è pure chi ha una donna e gode nel vedere altri che se la scopano.
Citato questo inutile esempio per lollare un pò resto dell'idea che o sei niubbo, o sei pigro o non capisci un cazzo.
gente col t1 fino a karazhan oggesu, ma anche se livellate solo a sega mob droppate verdi migliori

nzomma, il mio head t1 da rogue l'ho cambiato solo con la quest del second sight a shadowmoon
Questo non significa che non ci fosse di meglio, Mack

http://www.wowhead.com/?item=27415

O anche questo schifo è meglio del T1 direi: http://www.wowhead.com/?item=25513

Mi duole sua Maestà, ma il suo favellar suona "Potemkin" al mio orecchio.

L'unico pezzo difficile da rimpiazzare col mage erano le spalline (e io avevo le rank13, mica il frostfire), cambiate prima con l'oblivion (non troppo differente se non ricordo male) e poi col mana-etched, che pre revamp degli epix mi pare fosse pure meglio del t4.

Mah, le spalline dal punto di vista dps si cambiavano easy, c'era na quest lvl 61 che dava spalline migliori delle Backwing Cabal, idem quella che dava il mantle of the Tornheart. Per altro lasciamo stare che io ho ancora le spalline del primo boss di bm e mi vergogno
io al 66 ero gia full blu , prima ero full set rank 14 da Warlock. Non so come abbiate fatto a tenere il t1 fino a karazhan.
a quanto pare sono destinato a scatenare flame
io detto solo che IO non ho sentito il bisogno e la necessita di cambiare set.
per livellare il t1 è stato sufficente.
in risposta a chi afferma che il motore di wow è la rincorsa all'equip sgravo ..... certo dopo aver visto i reply sopra non ne sono piu tanto sicuro

si ma expare è una delle cose piu stupide (nel senso di piu semplici) da fare su wow. Dipende piu dalla classe che dall'equip. Potevi essere full tier0 che era sufficiente cmq.

Mi ricorda un certo gnome war che expava nelle outland col gear di zul farrak o giù di li
Io ho cambiato la Scorpashi Sash sul dudu una settimana fa a 65
Ma solo io prendevo roba da damage per farmare prima e quando curavo ritornavo al t2 perchè era quello che mi garantiva maggior healing?
A me sono cadute le palle a vedere le spalline che ti danno quelli del cenarion a hellfire peninsula dopo la quest dei giganti
E avevo il T3

Se il tuo obietivo è livellare col minimo indispensabile, puoi anche farlo nudo http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=17702127&sid=1 , se ti piace perdere piu tempo possibile a farlo è una tua scelta (evidentemente non hai un cazzo di meglio da fare).
no

ah ovviamente re-rispondo al topic
a me fa girare il cazzo che il dreadnaught ,miglior set mai realizzato (graficamente parlando) per il warrior, deve finire nel dimenticatoio -_-

io in borsa ho ancora il full judgement... amo camminare in city con quello, giusto perchè è phaigo
Beh, il netherwind e il frostfire li ho anche io