nuova espansione: conviene ancora giocare a wow?

Oltre a non capire un cazzo di daoc, ne capisci ancora meno di wow
Io le spalline del frostfire le ho cambiate solo col T4.
Il resto dei pezzi T3 lo ho cambiato ancora mentre expavo

giusto perchè mi va di fare il pignolo:

Subscription: 12.99 EUR (1 month subscription)

come si possa parlare di convenienza in un gioco poi, è ancora un mistero per me; mi diverto ---> ci gioco, mi annoio/fa cagare/sarcazzi ----> faccio altro....

Ski ne sa

Quanti thread dovranno essere ancora aperti prima che tutti capiscano che nessuno è forzato a giocare a qualcosa che non gradisce?

E poi col gear ubbah è sempre possibile fare gli sborons a if

human war su raptor con spalline/spada faerlina a if any1?
mo faccio il cattivo

perche la gente whina perche non fa in tempo (forse) a vedere tutto il content di tbc perche la prossima esp uscira troppo presto(forse)?

-i casual player
ma proprio perche essendo casual sanno che non hanno tempo da dedicare ai raid e quindi consci di cio che possono fare si divertono a livellare mille pg e fare istance 10/5

-il wannabe nerd
ovvero colui che passa molto tempo su wow ma per vari motivi la sua gilda sbatte il muso ancora su maghteridon e grull.....ma di chi è il problema della blizzi o di questa gilda che dopo 8 mesi di esp ancora non ha trovato il modo di farmare questi due boss stupidi dopo il nerf....?

-il nerd incapace
questa partricolare classe è quella del classico pg/player che magari gioca dalla beta di wow, avra un paio di pg cappati come livello...ma che per un motivo o per l'altro o no ha gilda o l'ha avuta ma è stato kikkato o ce l'ha ma non lo fanno raidare ecc ecc....pre tbc questo personaggio trovava posto perche in 40 si doveva fullare in qualche modo.....ma in 25 la gente che si dimostra incapace di giocare rimane fuori spesso e volentieri.
perche? perche magari non è capace? non ha la skill di pigiare 2 tasti consecutivamente....( in pve di solito ogni classe schiaccia davvero pochi tasti)...quest0o particolare giocatore (ne ho incontrati) fanmno le cose piu assurde in istance da 5, cose raccapriccianti in 10......e pretendono , dopo la fama che si sono fatti di andare in 25 a fare try.....

questa ultima classe è la piu presente in game e in forum...specialmente questo a quanto pare....gente che non è capace , che altrimenti raiderebbe nelle gilde forti dei vari server, o si riunirebbero in altee gilde che avanzwerebbero decentemente nel content....ma allo stesso tempo pretenziosa sul voler fare tutto solo perche paga.....

la blizzard mette a disposizione un gioco...è vero fa pagare, ma lo sapevate dal momenyto in cui avete comprato il gioco che dovevate farlo....il gioco ha vari livelli di accesso divisi in difficolta......e ogni persona ha accesso al content che il proprio tempo/skill/capacita personale di giocare permette di fare...........

solo che la gare per chi ha l'e-pens piu lungo è troppo bella da fare...quindi alcune persone che vedono amici o altri di sto forum fare il vero high end e loro no...pensando..si ma quello fa bt ma è uno scarsone io sono pro e non ho nemmeno la gilda non è giusto e mo arriva anche l'esp che palle....
è questa gara a far scaturire tutto sto whine per ogni minimo upgrade del gioco....

detto cio gogogogoggogo lavoro
no nn conviene
Esistono anche quelli che il content gli interessa si, ma fino a un certo punto.
Io rientro in quelli che hanno avuto l'occasione di vedere parte del suddetto fino a un livello che la maggior parte dei player pretbc sognava.
In tbc, mi sono spinto fino a gruul e nn oltre. Ma questo per motivi vari, in primis la voglia d giocare a wow che mancava e il nuovo lavoro che mi impediva di raidare la sera.

Personalmente avendo giocato un po tutti i titoli blizzard da wc2 a questa parte e avendo apprezzato oltremodo la trama di warcraft, se possibile mi acchiappo tutti i content che posso, altrimenti pace.

C'è anche chi non gioca male, non è 1 nerd (o lo era), per i content ha preso quel che passava il convento, apprezzando e divertendosi.

Non puoi fare solo la differenza o sei nutella o sei skillato

Scusa, ma che classe giochi? Spiegami come cazzo fai a tenere il T1 fino al 70, visto che era una merda pure al 60 e dovresti cambiarlo con tipo le prime TRE QUEST di Hellfire O_O

non hai fatto il cattivo, hai rivelato la sacrosanta verità

ho fatto la differenziazione in quelle che per me sono le 3 classi maggiormante rappresentative di wow.....

non ho differenziato tra nutella o skillato...

ma solo che la gente prima di whinare dovrebbe capire che tipo di giocatore è...
non pretendere di fare quello che non puo fare(per motivi di skill/tempo) e di conseguenza lamentarsi perche secondo lui è la blizzard a impedirglielo.

molta gente lo ha accettato....non ho tempo o non sono capace molto? ok, non pretendo di arrivare a vedere illidan...i 25 che fanno raid devono essere tutti piu o meno capaci..ma capaci..e/o presenti.....
non puoi pretendere di essere messo dentro come magari venivi messo dentro quando si era in 40.....se non hai tempo o non sei capace è un problema tuo non della blizzard....non sono un fanboy, sono solo realista e i 100000000 whine scatenati dall'annunziacione dell'esp mi fanno vomitare.

chi ha visto illidan vedra artrhas chi ha visto solo grull non lo vedra amen...
è un problema del singolo non della blizzzard....

io volevo giocare in seria A a calcio...ma ahime sono negato...è colpa del sistema che non mi permette di provare a fare una partita in A o colpa mia che non sono cpaace e non ho avuto tempo di allenarmi?

wow ad ogni espansione resetta...e da la possibilita a tutti di riprovarci....
alla fine giochiamo per buttare giu illidan archimonde...e in futuro arthas...non per fare quello che tutti snobbano e prnedono in giro...il wowgiralamoda...da molti irriso ma da molti venerato come gioco
mah secondo me invece più sei casual più speri che l'exp arrivi presto, così:
1- pareggi l'equip almeno agli inizi con chi gioca più di te
2- i boss verranno chain-nerfati sicuramente e li vedrai
3- ti regalano naxx se non l'hai vista
@ neoniub Adesso sei stato chiaro

oddio la 3

dai che magari fixano Anub'Rekhan che si fulla con la forza delle piastrelle calpestate

o già l'han fixato?

...

...

...

la blizzard che fixa i bug
come no
quel coso si è rifullato 5 volte di seguito una delle prime volte che lo feci

* infatti l'aspetto a gloria.
verdini lvl 72 > tier 5 ti fanno riflettere su cosa sia un GIOCO e come vada preso
Gogogo tailoring con vestito = al tier 8

gaurda io mi sforzo sempre di non criticare nessuno pubblicamente ma dopo un affermazione del genere, o sei niubbo, o sei pigro, oppure di wow capisci come io capisco di particelle quantiche e fisica teorica
Personalmente ho smesso di giocare a WoW per un pò di motivi:

1. Iniziava ad annoiarmi.
2. Mi piace il PvP, ma non è possibile stare dietro a chi nerda. Per motivi di lavoro non potevo giocare tutte le settimane ed i tempi per fare il set Arena si dilatavano inevitabilmente.
3. Gioco rogue, classe miseramente bistrattata in ogni dove, e non ho nè tempo nè voglia di tirarmi su un altro PG.
4. L'idea di dover ricominciare da capo con un'altra espansione mi fa vomitare.
5. Mi sono rotto le balle di dare soldi alla Blizzard
6. Se vuoi giocare "veramente" a WoW devi ridurre la tua vita sociale, e non ho la minima intenzione di farlo.

Detto questo, la rovina di questi giochi sono i No-Lifer (non tanto i Nerd... non sono la stessa cosa). Personalmente prenderei i No-Lifer e li metterei nel film Hostel!

Detto questo, siccome credo che gli MMORPG attuali e del futuro (almeno prossimo) non saranno diversi (contenuti a parte) credo che me ne terrò lontano per molto

Questa la mia opinione sull'uscita di questa nuova creazione di mamma Blizzy

nn mi resta che quotare...il mio stesso pensiero su tutti i punti

Dopo aver letto st'affermazione, s o non s in +, nn ho potuto fare a meno di rotolare per diversi minuti

chi ne sa, capirà
[ot]

oppure molto piu semplicemente non hai dimestichezza con l'italiano, ma senti un gran bisogno di ficcansare.
rileggi bene la frase e capirai che ho messo solo la mia esperienza, in cui arrivo a 70 e ho avuto bisogno dell'equip nuovo davanti karazan.
quindi ho giocato, livellat oe mi sono divertito, a dispetto di chi afferma che sto gioco è la rincorsa dell'equip
[/ot]