Nuova Corporazione in EVE-Online

Ciao,

è nata una piccola nuova Corporazione in gioco, si chiama FONDAZIONE, e prende spunto dalle opere di un grande scrittore di Fantascienza.

Lo scopo è quello di accumunare le persone non solo in gioco ma anche attraverso l' uso dei programmi vocali in modo da interagire nel migliore dei modi ed intrattenersi in piacevole compagnia.

La FONDAZIONE si occupa principalmente del mining (estrazione mineraria) e delle altre attività facilmente svolgibili in Impero (zona ad alta sicurezza), mentre per il Futuro si affida alla Psicostoria che, se non sapete cos' è, vi invito in gioco a contattarmi per l' eventuale descrizione.

"Che lo Spirito Galattico sia con voi !"

Contatto in gioco: S Hardin
Maggiori info sul sito:FONDAZIONE

carebears

gl
Isac Asimov
gl

Isaac

Cronache della galassia


Sì quoto

Ho appena finito di rileggere il ciclo per la 3^ volta ed ogni volta mi affascina sempre di più


Grazie per gli auguri
Che caso, pure io mi son letto il ciclo delle fondazioni mentre ero in vacanza :P
L'avevo già letto quando ero alle medie, diciamo che è stato il primo libro che ho letto io di mia scelta

Non mi ricordavo quasi nulla, ma sento che sia quando lo lessi a quel tempo, sia questa volta ... questo libro mi ha cambiato un po
imho sarebbe figo fare una corporazione per distruggere la corporazione fondazione
bellissimo Asimov, anche io ho iniziato recentemente a leggerlo - meno di 1 anno fa - con il ciclo della Fondazione e in questo periodo mi son sparato la maggior parte dei suoi romanzi e raccolte di racconti


E chi vorresti fare, la II Fondazione o meglio ancora il MULE ?

...almeno fammi crescere un pò !
quanti siete? giocate da molto? quali sono i vostri obiettivi più a lungo termine?
Anche Nemesis e' molto bello.



1 Fiorinio !

Chi sei? Ci stai giocando ? Quali sarebbero i tuoi abbiettivi?

Se ha dato un' occhiata al link (forum e sito) e non ti bastano queste info possiamo ben volentieri parlarne in TS o in Messenger...; EVE è cosi grande e noi cosi piccoli ...


tanto io nn gioco a sti giochetti :P , al max faccio dei cooperative o dei dogfight al mitico freespace2 :P altro che moorpg