Numero di reaction al giorno

possiamo farle scalare in base al trust level?
se lo sono gia possiamo aumentarle?
le finisco quasi tutti i giorni :sad:

grazie

1 Like

solo se dai le giuste emoticon ai giusti user :teach:

non metterò mai :joker: a licher mi spiace

1 Like

mi raccomando poi pero’ a fine anno o ogni tot deve uscire la trimestrale delle emoticon per leccarvi le palle a vicenda…senno’ poi come vi arriva la botta di endorfina senno’?

guarda come farma…vai vai

che vita avvincente che c’hai crius daglie :rulez:

sei il piu’ figu di tutti!!!

sei quello dei tastini!!!

il loro eroe!!!

Mi fai morĂ­ pitone, giuro non lo faccio con cattiveria, mi fa scompisciare come ti ci incazzi :asd:

1 Like

a me diverte pensiate me ne fotta qualcosa.

mi diverte solo analizzare…come dirlo senza urtare la tua sucettibilita’…incoerenza…ecco…l’incoerenza di alcuni di voi…tutto qua.

per il resto :dunnasd:

2 Likes

@Pjem tu che sei nel campo della ricerca, come si chiama questo metodo di analisi?

io vedo solo tante persone falze

raccolta dati :dunno:

ehi ehi non deragliate
non fatemi giocare la carta “expecto patreon” :mad:

1 Like

4 Likes

pagliacci!

2 Likes

:rotfl:

“Il mio è uno studio antropologico”

:rotfl:

di ghiacci!

1 Like

uno dei motivi per i quali ancora leggo ngi e’ proprio curiosita’ verso alcune sacche di tipi dui persone;
avere un persorso di 25 anni come si e’ evoluto il forum ti assicuro che e’ molto interessante e conferma che la composizione della gente che frequenta internet e’ variata ed in peggio, cosi’ come mediamente la qualita’ delle persone nella societa’.
intendiamoci, c’era disagio anche prima, ma se prima il disagio di una media di persone di eta’ bassa era spiegabile, il disagio di alcuni pattern (anche nella moderazione che nel tempo si e’ appiattita sull’utenza anche per una questione di fine di gestione “da parte di una azienda”) e’ spiegabile solo nella bollificazione che isola sacche. che io sia fuori da questa sacca non mi stupisce. e’ per questo che posso serenamente dire che me ne sbatte il cazzo sostanzialmente di quello che pensate di me e delle mie idee. ed anche la mia stima, nel tempo, si limita davvero a pochi utenti in generale.

5 Likes

Fammi capire, il risultato di tutti questi studi è dire frasi come “questi giovinastri che ascoltano trap gli farebbe bene un po’ di servizio militare obbligatorio!”?

Mio nonno del '26 che è appena morto diceva la stessa cosa negli anni 70 riferendosi a quelli coi capelli lunghi.

il fatto che tu puntualizzi come mia verita’ assoluta ua frase che io stesso ho indicata come iperbolica rende benissimo l’idea del tuo uso del forum.
siete qua per “vincere le discussioni” non per discutere.

pero’ ora basta…rotflate che tanto non sei uno con cui discutere seriamente :ciaociao:

ed in generale non interessa nemmeno a me a dire il vero :dunnasd:

mi tengo queste considerazioni per me come si fa passeggiando all’acquario :dunnasd: