Numero di macchine

Quante macchine esistono su questo gioco ????????????


Info : Ci sono macchine italiane ??????
le macchine sono le seguenti...

1995 RX-7
1999 Skyline R34 GTR
2003 350Z
2003 S2000
1998 Supra
2000 Integra Type R
1999 Eclipse GSX
2002 Celica GT-S
2004 Sentra SE-R Spec V
1992 240SX SE
2003 RSX Type S
1999 Dodge Neon 2-door
2003 Focus ZX3
2000 Civic Si Coupe
2003 Lancer ES
1999 Miata - MX5
2003 Impreza 2.5 RS Sedan
2003 Tiburon GT
2003 GTI 2.0 115ps 3 door
2003 Peugeot 206 GTi/S16

purtroppo no ita..
cmq le GIAPPO sono il TOP!!!
Purtroppo ... Non è che di ita ci sarebbe stato molto di prestigioso da aggiungere alla tipologia di macchine del gioco

Cmq sono grossomodo le macchine di fast and furious
levando naturalmente la focus e la 206 che non centrano una pippa e potevano imho risparmiarsele


Perkè la Golf no?


Si bravo sapevo che erano 3 ma al momento non la ricordavo

cmq è quella che centra d+ rispetto alle altre 2 la golf
Eh già in effetti hai ragione
...e poi le altre 2 non so (comunque credo di no), ma una Golf gialla tappata a puntino c'era anche in 2 Fast 2 Furious, isi...


Alfa 147


dovevano mettere qualche macchina europea per gli europei, alla fine le macchine piu' moddate qua in Italia non sono forse le Wolkswagen e la 206?


Hai mai visto un alfa 147 moddata ?

Io no
Io ero partito in quarta col single per sbloccare una Ferrari, quando ho scoperto che non c'era mi è caduto il mondo addosso


ma dai,ma nn puoi moddare una ferrari,è già bella di suo...
il bello di queste macchine è farle diventare da macchine carine (perchè nn sono prorpio brutte) a delle vere bestie da strada...
la ferrari,dove la moddi?


Certo... ho un amico che compra sempre riviste specializzate sull' argomento, e ti posso assicurare che ci sono molte macchine italiane in giro elaborate peggio di quelle estere (Fiat Stilo e Alfa 147 in primis, se vuoi ti posto qualche immagine scannerizzata).
Se poi andiamo in giro a vedere per le strade è ovvio che troverai più Golf elaborate che altro, è anche logico...


Non meritavano? La Stilo per me si... sarà che è Fiat.
Se ci sono problemi di visualizzazione basta fare refresh della pagina...
Potevano sbatterci anche la 156 oltre alla 147, sennò cosa ha vinto a fare 3 campionati GT di fila?

(di cui uno dopo che è stata zavorrata se non sbaglio)

Cque mancano le BMW e le mercedes sicuramente.

http://www.jimmy540i.com/bmwnightmare.htm

Lo so che ci sono le modifiche per le alfa e le stilo e le punto sopratutto ...

Solo che secondo me le alfa moddate sono un numero infinitesimale rispetto alle 206 alle golf e alle saxo e alle ibiza (qui dove abito)


Soprattutto Golf e 206 direi... anche di Punto comunque se ne vedono abbastanza di moddate.


Si quelle effettivamente sono già mille miliardi in + delle alfa diciamo che stanno tra le saxo e le ibiza nella lista che ho detto prima

tanti la punto mettono il finale (doppio centrale doppio laterale anche doppio separato ho visto una volta) e il paraurti dietro

a riccione ne ho vista una paiurosa targata tedesca di punto (beati loro .. possono mettere qualsiasi cosa che abbia la garanzia di qualità TUV ... qui cambi una luce e ti ownano la carta di circolazione la prima volta che ti fermano) rifatta da zero .. cioè praticamente non era neanche + una punto