Novità?

Ciao! Ho notato stamattina che c'è un'area dedicata ad Ogame: posso chiedervi quali sono le ultime novità di rilievo sul gioco? Ci sono stati update del software? Sono state aperte delle galassie, normali o speciali? Sbizzarritevi nelle risposte...
Hihi, quanto è divertente Ogame!
Chissà dove vuoi andare a parare.

Rispondi alle mie domande invece di fare illazioni...
ogame batte Speis Pioniirs (per comodità d'ora in poi abbrevierò con SP) su tutta la linea.

Io ho provato entrambi e non mi sembra proprio. Indicami le motivazioni per cui tu pensi che Ogame sia superiore, per piacere: può nascerne una discussione interessante.
Che è Ogame? Se è bello ci inizio a giocare, me lo consigliate?

vade retro ogame...

NON iniziare. Fidati.
credo che Dragon fosse leggermente sarcastico
Noooooo assolutamente

Anche ioooo anche ioooo.... ma solo se c'è il nostro vecchio amico pixel

Ciao mitico

sampei

Uppo perché non ho ancora ricevuto risposta a queste mie domande...
uhm, sono arrivati a 31 universi mi pare, il 25 a 2x e tutti con la base di appoggio

nuova nave c'è l'incrociatore da battaglia

Non hai capito, vuole che tu gli risponda "OGame ormai è diventato un gioco schifoso, calpestano i nostri diritti! ", così lui potrà elencarti tutti i pregi di Space Pioneers e tentare di convincerti ad unirti al gioco per aumentare i loro pochi iscritti. Un pò come i Testimoni di Geova, insomma.
... c'è posto anche per me?

Grandissimo Sampei!!! Fatti sentire ogni tanto su msn!!!! Sei sempre offline per non farti scovare dai nemici

veramente i diritti li calpestano da qualche anno
diciamo almeno 2 e mezzo come minimo
arrivi un pò tardi

tu non ci crederai,ma hai detto solo verità
SP è almeno 4 spanne sopra Omerdaccia
1) perchè come struttura di gioco è nettamente superiore (anche perchè prendendo spunto da Omerda che è il capostipide, è una chiara ottimizzazione )
2)cittare non è impossibile,ma di sicuro molto ma molto più difficile che in OG
3)gli admin non sono 300 come su OG,ma valgono almeno il triplo come competenza,disponibilità,educazione e efficienza (anche perchè puzzola ci ha sbattuto la testa per un bel pò ed ha creato un sistema di gestione molto più sicuro e veloce di quello della gameforce che fà semplicemente ridere in confronto ai utenti che hanno)
4)chi paga NON HA VANTAGGI CLAMOROSI come su OG,che discrimina gli utenti non paganti

poi il discorso degli utenti fà un pò sorridere
decine e decine di universi aperti
ma poi vai a vedere quanti utenti attivi ci sono su ognuno

il vantaggio di OG è uno solo
che è stato il primo
ma come gioco e in se e soprattutto come gestione di admin in italia è degno del suo soprannome
Omerda

e poi cè sempre rytzo ancora.....dove volete andare?
uno che ha difeso a spada tratta il ban incomcepibile
un capoally che aveva intimato ad un suo membro di mollare i detriti rubati pena la cacciata dall'ally,è sacrosanto perchè è pizzo......cioè......senza parola
un capo ally che non può cacciare uno,che minchia di capoally è?
un rytzo forse?

vabbè........bye

Sono tutte questioni ampiamente discutibili, io ho giocato ad entrambi i giochi, e senz'altro sotto alcuni punti di vista posso trovarmi d'accordo con te; ma non è questo il senso del mio reply; mi dà semplicemente fastidio vedere la pubblicità "ad ogni costo", e la gente che si iscrive ai forum e posta in sezioni non adatte (come è accaduto in questo caso), dipingendo il proprio gioco come qualcosa a metà tra il miracoloso ed il divino, e non sentendo altre ragioni... Che sia OGame, Space Pioneers, o Action Man, non mi interessa. Opinioni.
Ehm, per rispondere un po' a tutti, vorrei dire che avevo aperto questa discussione per chiedere le news su Ogame e basta, ma siete voi che avete deviato... :-D

Ad ogni modo, draguss ha spiegato bene alcuni punti fondamentali, che io non volevo menzionare in questo thread (per non turbare i lettori). Ormai l'ha detto, perciò mi associo ai concetti che ha espresso.

A mio avviso Draguss ha ragione.. Ho giocato un "pochino" ad OGame e sinceramente molto meno a SP, il mio gioco su OG era votato solo unicamente all'attacco.. significa essere molto presente, il che è gia penalizzante per quello che è un gioco e non un lavoro.. Poi la cosa principale è la immane concentrazione di teste di minchia senza limite che regolamentano un gioco non con la testa ma con il desiderio di rivalsa verso una vita scialba che non gli da quel che desiderano.... Penoso!
SP per quel poco che l'ho frequentato era molto meglio strutturato e lasciava spazio a diversi "stili" di gioco.