Novita'!!!!!!!!!!!!!!!!!

stanchi di aprire il gioco, loggarsi e sbattersi per trovare un server decente? bene da oggi FINALMENTE è uscito il PINGER DI JO!!! allora, andate qui:
http://www.nova-inside.com/Section_Main/Download/downloads.php?sid=1&action=details&downloadid=187 e scaricatelo. poi lo lanciate e si istalla automaticamente, dovete solo lanciarlo finita l'istallazione e dare il percorso dell'eseguibilo JO.exe e il gioco è fatto. questo programma vi dice: server (suddivisi tra america, asia ecc), numero giocatori, tempo rimanente alla fine della mappa, quale mappa si sta giocando, traccianti o meno, ping, il paese del server, se è dedicato, se ha statistiche, i nomi di tutti i giocatori all'interno di ogni server!!! è molto più comodo del pinger interno del gioco credetemi. buon divertimento ^_^
Bella lì BO sei un grande!!!!!!
ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111
Grande! finalmente caspita!
sei un gay bend!!!
ahahahah mi chiedevo dopo quanti commenti sarebbe arrivato un post del genere!!!!! lol
Una voltascelto il server e clikkato su join a voi vi entra nella partita ???? a me no!!!!!!!!!
una volta partito joint è come se il mio mause cliccasse in continuazione e se lo sposto torna al centro dello schermo.....e alla fine mi va a finire su email per la richiesta della password...

quakcun'altro ha il mio stesso problema o io sono lunico sfigato ???

prima vedi di esserti loggato e avere fatto "ricorda mio login" poi funziona!


fatto ma il problema persiste......
non è un problema. funziona così. fa tutto da solo. tu scegli il server e lui ti entra da solo cliccando su quel server. prova
risolto !!!