novita'

novita'
qui postero' le novita' che abbiamo.
Leggete questo, se vi interessa commentare o rispondere, utilizzate l'altro mio topic in standing.


1° novita': molte offerte di host, stiamo ricercando quello a noi adatto


EDITED:

2° novita'

Ora come ora ho tantissime offerte di host... io e bat, che e' tornato a pieno ritmo, stiamo cercando quella migliore.
Appena ce l'abbiamo ve la comunichiamo e appena ngi ci manda gli ultimi save, vi diciamo l'ip e presto siamo di nuovo UP.
novita' 3

La nostra prode Dama sta creando il nuovo sito per il nuovo host (ancora non si e' scelto, ma per domani sera penso, avremo un nome da darvi)

Data la sua bravura, nessuno avra' dubbio alcuno sul suo ottimo lavoro.

Il sito sara' molto piu' funzionale del precedente, piu' aggiornato e nsomma piu' figo
novita' 4

Abbiamo scelto un'host quasi definitivo, se non ci saranno nuove offerte molto probabilmente abbiamo gia' deciso.
Aspettiamo lunedi per dare conferma a tutti.


novita' 4 e mezzo
by bat

Onde non pensiate che stiamo qui a grattarci mentre voi reskil... ehm mentre voi allargate le frontiere di UONGI al di là dell'oceano abbiamo finalmente scelto il nuovo nome della nostra/vostra shard.

Si chiamerà Ultima Online: Awakening

dovrebbe simboleggiare il risveglio, la rinascita, il risorgere dalle cenere che è un po' quello che ha caratterizzato questo shard da sempre ( mo non so se esistano shard di un certo livello che hanno resettato più volte ).

Ad ogni modo abbreviato viene UOA che è veloce da dire e facile da ricordare

A presto anche il nome del fortunato Host che ci ospiterà

Bat

Dopo ogni notte, per quanto lunga e fredda possa essere, puntuale arriva l'alba... basta solo saperla aspettare.

Stiamo lavorando per voi, e perché no, anche un po' per noi
novita 5

L'host scelto e' IGZ www.igz.it

Il forum e': http://forum.igz.it/forumdisplay.php?s=&forumid=1055


Buon divertimento e un grazie a tutti.

ps: le regole sono le solite che qua per cui occhio