Quote from: Nethaera
We have a few things in the works that are going to help out a bit. One of those things is that we are going to adjust the rate at which players can level. Another is that we are working on some changes for Dustwallow Marsh which should give players in that zone more to do and make leveling go quicker as well.
We'll reveal more of our plans as we get a bit closer toward actually implementing them. I just don't have a specific time table that I can give you as of yet.
Oh, I assure you, there is more than just a singular quest being added. Detailed quests, I couldn't give you.

finalmente si son accorti che fare 1-58 in solo con un 2° o 3° pg è divertente quanto darsi martellate sulle palle
E' la volta buona che faccio il paladino

be anche in ottica futura...uno che deve farsi dal 1 -> 80 senza aiuto...credo solo sotto effetto lsd potrebbe riuscirci :/
Ho appena fatto il 58 col rogue dopo 2 anni

Era prevedibile. Magari un giorno mi toglierò lo sfizio di livellare qualche classe che mi interessava ma che non avevo voglia di expare.
Ho come l'impressione che la parola "macrare" (o qualcosa di molto simile, tipo "sparrare", magari coi MOB) potrebbe tornare in auge per l'universo di WOW! 
Altrimenti non si spiegherebbe come uno potrebbe maGGicamente portarsi avanti in una sola zona di svariati livelli!

Altrimenti non si spiegherebbe come uno potrebbe maGGicamente portarsi avanti in una sola zona di svariati livelli!

La cosa più bella sarebbe un check sul proprio account.
Se hai 2 pg al 70, dal terzo in poi per livellarlo prendi 5x xp. In rested 10x.
Se hai 2 pg al 70, dal terzo in poi per livellarlo prendi 5x xp. In rested 10x.
voglio lo /level come su daoc 
pero nid /level 58 go

pero nid /level 58 go

Consolati, loro hanno aspettato di annunciare la seconda espansione per fixare un altra cosa che sottoponeva i player a uno stress pari a quello da lavoro
Ma io vorrei tanto sapere per quale stracazzo di ragione alla

e la lista come sappiamo è lunga eh...lunga e alquanto ridicola
ciò non toglie che sia la mia software house preferita

Io mi immagino una cosa tipo "Chamber of Training": sarebbe una figata... Una specie di "Istance in solo" dove ti fa il check di livello/classe/spec e ti spara in continuazione mostri adeguati, che ti danno un sacco di exp ma nessun oggettino.

bella merda

Tu hai visto troppo Dragonball o il più recente Mar Heaven fratello

A parte che potrebbero sparare un vendor direttamente "in loco", per riparare, e poi cosa pretendi? Exp moltiplicata, mostri al tuo livello senza girare pure il mondo e pure gli oggettini? Perchè non compri il PG dai cinesi? Fai prima e ti danno anche tanti bei gold!

In realtà mi sono ispirato a "un certo" Final Fantasy!

Vabbè non volevo elencare qualsiasi cosa a cui tu ti potessi essere ispirato, facevo un wot che quelli di Ugo a confronto sono dei brevi accenni

E poi Dragonball lo amo, quindi non mi offendo di certo!