Novita' da clanbase!!

We have decided to change the following rule:

A national team may never have more than 2 members of the same active UT2003 CTF clan playing at the same time.
into:


A national team may never have more than 3 members of the same active UT2003 CTF clan playing at the same time.

Cio' vuol dire che possono giocare 3 giocatori dello stesso clan,quindi ottima notizia per noi,ora penso che anche fakerando tra di noi non dovremmo aver problemi.
si...ottimo direi, pero' vorrei chiarissimo con luiz...non è bello avere dissidi all interno del team....ci si puo' chiarire a parole....si discute, ma non mi va' questa aria.....
Quindi invito gentilmente Luiz e indio a chiarirsi, fatelo per il team!!!!
nn c'è niente da kiarire. Sono stato insultato da uno dei membri della nazionale ERGO è inutile ke continui a stare qui. Anzi cambiate pass ke è meglio così evito di browsare sto forum.


Ho letto luiz, voglio pero' che chiariate il tutto, non mi va di stare in una squadra dove si litiga al primo colpo di vento.
Indio ha sicuramente avuto una uscita poco felice, posso anche essere daccordo o meno, ma nn è questa la sede dove intavolare certi discorsi, qui si dovrebbe far crescere un intesa tra i player, non aizzarseli contro.
E' anche vero che in quella nazionale alcune scelte erano discutibili(Imho), pero' chiedo veramente un atto di comprensione da parte tua (luiz) e le scuse di Indio che faceva meglio a stare zitto e a capire che non era ne il momento ne il luogo dove aprire questa discussione!!!!
Ho provato a contattare luis in irc per un chiarimento ma non risponde in nessun modo,allora prego a luis di dirmi cosa vuol far entro stasera,grazie.
Lacio nn fare il coglione


btw ci possono essere malintesi e frecciatine, ma sta nella saggezza delle persone saper glissare in modo autorevole

e come dice un grande:


FATTI NON PUGNETTE!
già risolto tutto.