E' ora di aprire un Thread che nello specifico trattasse la situazione moderatore nel nostro fourm----MOHAA----. Mai un post mai un reply mai nulla insomma....voglio un moderatore attivo che sia coinvolto alle nostre faccende e che sia di MOHAA!!!! Lo so' puo sembrare una forzatura ma con paddy nn ho nulla di personale ma ci serve gente che ami il nostro gioco e sia sempre disponibile e presente . Detto cio' ragazzi dell comunity mi rivolgo a voi a vi invito a pronunciare almeno un nome.. di una persona adeguata..per competenza... esperienza tecnica..presenza..carisma....ma LOL inzomma che ami MOHAA quasi quanto le Donne IO VOTO Phoenix!
VEDO CON ESTREMO PIACERE CHE IL MODERATORE DEL FORUM DI MOHAA HA REPLICATO...HA ESPOSTO CON FERMEZZA E LUCIDITA' LA SUA IDEA RIGUARDO UN' EVENTUALE SCELTA DI UN NUOVO MODERATORE...BENE GRAZIE TANTE ...IN QUESTO THREAD SI CAPISCE CHIARAMENTE COME QUESTO TIZIO SIA EFFETTIVAMENTE INTERESSATO ALL' INCARICO CHE GLI E' STATO DATO DA NGI....BENE SIAMO PRATICAMENTE NON NELLA SEZIONE OTHER GAMES MA BENSI' NEL LIMBO DANTESCO DEL NETGAMING...GRAZIE VERAMENTE SPERAVO IN UNA RINASCITA DELLA COMUNITA' IN NGI MA EVIDENTE AVEVO TROPPO SOPRAVVALUTATO LA SITUAZIONE.....SONO DELUSO PROFONDAMENTE..BASTA HO TROPPA RABBIA PHOENIX COMINCIAMO A METTERE I PUNTINI SULLE I COSI' COME HA FATTO ANCHE GIULIO....CREDO CHE NN CI MERITINO.