------Nouvo Moderatore Forum MOHAA-----

E' ora di aprire un Thread che nello specifico trattasse la situazione moderatore nel nostro fourm----MOHAA----.
Mai un post mai un reply mai nulla insomma....voglio un moderatore attivo che sia coinvolto alle nostre faccende e che sia di MOHAA!!!!
Lo so' puo sembrare una forzatura ma con paddy nn ho nulla di personale ma ci serve gente che ami il nostro gioco e sia sempre disponibile e presente .
Detto cio' ragazzi dell comunity mi rivolgo a voi a vi invito a pronunciare almeno un nome.. di una persona adeguata..per competenza... esperienza tecnica..presenza..carisma....ma LOL
inzomma che ami MOHAA quasi quanto le Donne
IO VOTO Phoenix!
a vote for phoenix
phoenix for president
Anche io voto per phoenix.
Ma lui sarà d'accordo?
Qualcuno glie l'ha chiesto?
vada x pho
pho voto anche io per te...
Pero mi devi condere il mio spamm
Si.... cos' ti voglio Predator.....massiccio e incazz*to come al solito!
Ti voglio superinc*zzoso anche in nazionale su mohaa

Anche io voto Phoenix, che cmq ha sempre postato qui su ngi e ha sempre avuto a cuore il nostro gioco.

Ciauuuuuuuuuuzzzzzzzzz
Contate anche il mio voto per Phoenix ^^
Io direi una cosa raga.....
Aspettiamo l uscita qui in Italia del full di Spearhead....e vediamo come evolve la cosa.....

Parlo per me...ma credo anche a nome di Giulio....potremmo prendere seriamente la cosa...solo se vedremo questo forum animarsi.....come DIO comanda !

Ovvero.....ci servira' appoggio.......massiccio anche.....

Vi faccio solo questo esempio....

Nessuno vedo e' cascato qui manco per sbaglio.....

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=191570

Se le cose cambiano in meglio....si potrebbe fare. E credo che anche Giulio....Banana per gli amici....la pensi come me....
Phoenix, a chi bisogna chiedere per sti benedetti server?
A switch e xman direttamente o bisogna passare per qualcun'altro?
Credo che sia + plausibile la seconda...........................
VOTA TANGO for President!

Ciao raga' scherzo volevo solo salutare tutti, sono nuovo in questo forum!
Ma credo che alcuni di voi gia' mi conoscono!

Ciao a tuti!
VEDO CON ESTREMO PIACERE CHE IL MODERATORE DEL FORUM DI MOHAA HA REPLICATO...HA ESPOSTO CON FERMEZZA E LUCIDITA' LA SUA IDEA RIGUARDO UN' EVENTUALE SCELTA DI UN NUOVO MODERATORE...BENE GRAZIE TANTE ...IN QUESTO THREAD SI CAPISCE CHIARAMENTE COME QUESTO TIZIO SIA EFFETTIVAMENTE INTERESSATO ALL' INCARICO CHE GLI E' STATO DATO DA NGI....BENE SIAMO PRATICAMENTE NON NELLA SEZIONE OTHER GAMES MA BENSI' NEL LIMBO DANTESCO DEL NETGAMING...GRAZIE VERAMENTE SPERAVO IN UNA RINASCITA DELLA COMUNITA' IN NGI MA EVIDENTE AVEVO TROPPO SOPRAVVALUTATO LA SITUAZIONE.....SONO DELUSO PROFONDAMENTE..BASTA HO TROPPA RABBIA
PHOENIX COMINCIAMO A METTERE I PUNTINI SULLE I COSI' COME HA FATTO ANCHE GIULIO....CREDO CHE NN CI MERITINO.
????
Moderatore? Cos'è un moderatore?
Cioè Preda?...nn ti ho compreso affatto...
Hai letto il thread?
si che l'ho letto...ma il tuo reply nn l'ho capito...sarò stupido, ma veramente nn l'ho compreso quello che vorresti dire!