notizie su wsw?

we!

dopo qualche mesa di assenza sono ritornato a rompere le palle asd

mi stavo chiedendo...ma sta versione nuova di wsw? si sa niente? arriva non arriva?

e poi cos'è tutto sto mortorio...ho visto che si sono messi a spammare anche i bot in questo forum!

più arizilli!
niente di niente
magari alla fine di gennaio come la 0.4
PT

ho bisogno di rockettate...quake live fa pena e wsw è l' unico che posso giocare
si probabile che è come dice dix


ma la 0.42 non ti funziona?
certo che mi funziona però non trovo mai nessuno nei server, che faccio gioco coi bot secondo te?

pensavo che almeno cn l' uscita della nuova versione le community si rivitalizzassero
cmq è uscita una nuova 0.5 la t2 mi pare si chiami


nn ho capito
beta versione 2
ah ma si può scaricare?
no tu non puoi


ptptptpt


rosik? xD


a bestia ptptptptptptpt
è uscita la t3(RC)
grazie della info
appena ho un po di tempo la scaricoz

te l'hai già provata?
si provata poco fa
in modalità tawtdm o qualcosa di simile in cui si parte avendo già pompa lg e rocket
si sente abbastanza la differenza di spinta del +fwd rispetto alla .4 ma quello c'era anche prima
altro ora nn saprei a parte le nuove animazioni di rocket, dello stun (gli uccellini io credevo di giocare ad un king of the hill xD) e un nuovo vicius

per altre cose non so dovrei giocarci di +

all'inizio in locale mi aveva deluso parecchio, poi online mi sn divertito

ah la nuova arma spara + velocemente ed ha un modello 3d diverso, e si può droppare il quad
sady lo teneva lì e appena si avvicinava uno lo prendeva e lo ammazzava e poi lo ridroppava per non far passare il tempo
gli uccellini?
lol il drop del quad cmq sarà votabile sicuro, era così anche in q2
si dicono che siano stelle xD
ho scatenato il putiferio in chat quando ho chiesto come si toglievano gli uccelli xD
che arma nuova?