Notizie dall'altro mondo

Ebbene, la comunità italiana di Erepublik è viva e vegeta, e vi porto il suo saluto.

Contrariamente a quanto ho letto in forum, siamo in circa cinquecento: una comunità piccola per questo gioco, che conta circa 30-40mila giocatori dal tutto il globo, ma siamo stabili e ben organizzati.

Al momento siamo coinvolti in un grosso rimescolamento di alleanze, che ha portato la guerra nuovamente sul nostro territorio, da molto tempo occupato dai serbi. Essendo questi in quattromila ci fanno spensieratamente pelo e contropelo, ma la situazione comincia a cambiare: sia per lo spostarsi degli equilibri mondiali sia per la nostra maggiore aggressività in politica estera e militare.

Per il resto il gioco continua ad essere relativamente semplice: ogni player combatte, produce, vende e vota, e facendo questo cresce di livello e forza.
Questa relativa semplicità del gioco fa sì che siano poi le comunità nazionali ad organizzarsi internamente e interagire all'estero, sulla base del fatto che le comunità più numerose hanno più peso in battaglia, e quindi più peso in generale.

Se qualcuno volesse raggiungerci vi lascio il mio referrer: http://www.erepublik.com/en/referrer/Feliks+Edmundovic

Ma al di là del referrer, chiunque voglia provare a fare un salto è il benvenuto: come detto prima, più siamo e più siamo forti e quindi ci divertiamo.


Cordialmente,
Feliks