Notizie da Mordor (EA UK Forum)

e lo sputo comune


perchè il player medio vuole la possibilità di andare da una flag all'altra a piedi in poco tempo, e se non lo può fare non compra i dlc















0 flags
io voglio jalalabad

Jalalabad era una mappa sottovalutata
bf è morto col 2. ora è solo merda. potrebbero mettere unA rosA con n mila pulsanti, ma non cambierà nulla.

ODIO MORIRE QUANDO SONO RIPARATO DA ORMAI UNO STRAMALEDETTISSIMO FOTTUTO SECONDO
Il DLC delle mappe grandi può avere anche senso. Alla fine rinnovano il parco mappe con qualcosa di aperto in stile Caspian/Firestorm a me va più che bene.

Ma quel cesso del Close Combat... MA LE FACCIANO PER COD QUELLE MAPPETTE SEGA.
hanno rimosso il video

"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di EA."

si vergognano del loro stesso prodotto


ma non è neanche tanto questo il problema secondo me

dico è così difficile aggiungerle insieme alle altre invece che farci pagare per quelle 3 o 4 mappe di merda? a sto modo si creano altri server solo per giocare quelle 4 mappe di merda in più. Io ho B2K ma ci ho giocato relativamente poco. Esci con 2 mappe fra 2 mesi ma non farci pagare un cazzo se vuoi mantenere il gioco longevo in un certo senso...
Sul forum han posto una domanda interessante, se il map pack è da 2-16 giocatori, cosa succederà se le mappe saranno in rotation di un server da 64?


il server non limita il numero di player in base ad una impostazione, o meglio solo in parte, l'altra parte in base alla mappa scelta.

es mapcycle con limite numero giocatori impostato a 64:
Conquest Large - Operation Firestorm (inizia a 64)
TDM - Kharg Island (scende fino a 32)
SDM - Bazhaar (scende fino a 16)
Conquest Large - Caspian Border (risale a 64)
Conquest Small - Teheran Highway (scende a 32)
e così via...


guarda alastuor io son un player medio e scarso, beh in dragon valley c'era una fottuta jeep oin ogni flag piu le barche, qui in firestorm se resti in main base a piedi puoi anche uscire che ci voglioni 5 minuti per arrivare alla prima flag, secondo me è proprio questione di programmatori che non son capaci o non sentono la community.

ANche fusshe pash (o come cavolo si scrive) mi pacieva, inbf3 con il javelin sara da uro da sopra le montagne sparare sotto alle valli


da questo post si evince che non sei un player medio

ti ricordo che con "player medio" ci si riferisce a ben altri tipi di giocatori ancora più casuale e scarsi


^this
ok su mordor già si cercano info ed si fanno illazioni sul secondo DLC:

Il carro è un 2S25 Sprut, un carro leggero, quindi forse faranno una nuova classe di veicoli (imho manco sanno le differenze fra tipi di carri), mentre l'aereo è il su-30 di bf2, che è a due posti (probabilmente gli usa avranno l'f-15); essendo entrambi i veicoli russi, molto probabilmente non aggiungeranno fazioni. Ah sembra anche che giri uno screenshot del codice dei veicoli di un server di test privato della dice, e uno dei veicoli è identificato dal codice BLKHWK, quindi probabilmente ci sarà il blackhawk.
Voglio il chopperone per vorticare su mashtuur
con i sraw che ti passano attraverso...


Quindi ci saranno in ordine: crash, backlot, Nva Base e DeDust