Notizie da Mordor (EA UK Forum)

A me non dispiace poter variare tra mappe enormi e piccole. Tutto dipende dalla qualità di queste ultime, per esempio odio Metro, ma non disprezzo Gran Bazar in Deathmach



Old!


Spoiler


Midway!






avevo esattamente questa in mente però la differenza è che lì aveva un senso il mare spostando la flotta, qui è completamente inutile
LOL
ma chi le compra ste mappe di me.....!!?!?!?! io non compro manco quelle piu grandi ( se poi loro per grandi intendono la mappa postata da alastour allora stiamo messi bene)
mai piu un soldo alla DICE
sognate...
io compro tutto e poi mi lamento da circa 4 anni


gia, hai comprato anche bf1943 bel gioco quello per pc


lol non me le ricordare certe cose, cmq smettiamola di spammare che stiamo sotto defconzero-tagliapalle-nopost72h-tesfonno.

Crystal, che tu sappia, la modalità di spot verrà cambiata con la rosa 2.0?
Fottesega del Close Combat DLC.. guardatevi anche il poll alla fine del post sul blog ufficiale, manco agli altri utenti sembra fregare più di tanto



Invece mi son rivisto le mappe di Midway su bf1942 e mi è scesa una lacrimuccia. Tutto quello spazio, le flotte, gli aerei, le batterie costiere, che bello che era..
ma perche per le mappe grandi non prendono quelle di bf2? che so dragon valley andrebbe piu che bene


non ne han parlato, ma suppongo non cambi


CoD: Battle Field
azz nn mi sono accorto del thread dedicato di crystal... se potete chiudete grazie!


mappe da 16 giocatori... mi sembra un CSS copiazzato male...
no ora c'è il linciaggio