Notifiche su android

Premettendo che potrebbe essere un problema dello smartphone e che non ho ancora controllato quelle desktop, a voi le notifiche su Android arrivano?

Nonostante abbia i permessi settati non me ne sono mai arrivate.

Edit: I thread sono su tracking. Ho un thread in watching ma non mi è mai arrivata nessuna notifica. Anche quello che ho aperto ora è ovviamente in watching

Quello che ho notato e’ che se attivo le notifiche via pwa mi segnala che sono attive e le ricevo ma dopo che l’app la chiudo, e’ come se perdesse i permessi.

Non so dirti pero’ se e’ un problema delle pwa, di discourse, del telefono etc etc

Andrebbe smanettato nei setting del telefono per capire se magari devo attivare dei permessi specifici ma non ho letteralmente tempo in questo momento.

Cmq e’ questo pulsante nei setting:

Da quel che leggo, mobile notification dovrebbero funziona se installi la PWA. Se lo usi da browser mobile, funzionano solo mentre il browser e’ aperto.

per desktop invece dovrebbero funzionare se abilitate e dato il permesso lato browser.

Sto usando la PWA, ma non mi arriva niente comunque. Nemmeno quando apro l’appmi arrivano.

eh si quello e’ quello che dicevo pure io.

ma devo mettermi a vedere i setting del telefono per capire se ho qualcosa da abilitare come permessi perche’ ho tutto blindato di default

Secondo le impostazioni della PWA non ho mai ricevuto notifiche…

Che browser usi per la PWA? Io con firefox ho un comportamento aleatorio (a volte arrivano, a volte no), e noto anche che quando clicco sulla notifica invece di aprire la PWA mi apre il browser.

Chrome per android