Nostro giornale

Ciao!
Nell'ultima riunione avevo promesso di occuparmente io, poi non ho più fatto nulla di concreto perchè pensavo di dover racimolare i soldi..mentre ieri mi è stato rivelato che non servono x creare un giornale
Per cui è il caso che mi rimbocchi le maniche...

Dato però che si tratterà del giornale della Coop e dell'AIM, condivido ui le mie brillantisssssssssime( ) idee in merito:
1) il primo articolo vorrei fosse cstituito da 2 "ufficiali" dichiarazioni di Map e Diox..

2) tutto sarà rigorosamente sempre bilingua italiano inglese

3)Ogni tot (tipo 1 volta a settimana) dovrebbe uscire qualche dichiarazione politica sempre dal nostro amatissimo sindaco o dal leader del partito

4) per riempire gli spazi vuoti avevo pensato di darmi al role playing con..udite udite..
-POSTA DEL CUORE
-IL MEDICO RISPONDE

L'idea sarebbe di dichiarare che risponderò a eventuali problemi che mi verrano presentati via pm..ovviamente i problemi saranno cose astrusissime e ridicolissime, a cui appunto risponderò pubblicamente in modo altrettanto idiota.
Questiti e tresche amorose saranno aprimenti ideati da me o da chiunque di voi abbia fantaia malsana..
Insomma scateniamoci col gioco di ruolo

che ne dite?
Idee? Porposte? taciti consensi?
consensissimo

la posta del cuore è G E N I A L E
LOL

abbiamo anche una rubrica per la Famiglia Reale Asburgica? qualcosa del tipo: L'Angolo dell'Imperatore

ma quanto la lovvo sta fanciulla geniale
volevo riproporre un paio di casi che avevo letto nella psota del cuore del televenerdì..
Primo: signore che chiede aiuto perchè non sa come dire alla moglie di aver preso la sifilide(test medici già eseguiti) dall'amante.
problema: l'amante è il marito della migliore amica della moglie

Secondo: uomo che ha scoperto una nuova zona del corpo che lo eccita da matti
Problema: la suddett zona sono i piedi.MASCHILI. Di uomini VECCHI. E non sa come dirlo alal fidanzata

Certo!
Abbiamo 7 giorni alal settimana da rimpire..
Si può fare qsa del genere:
-lunedì:editto dei politici Mappina e Diox
Martedìosta del cuore
Mercoledì: Il dottor House risponde
Giov: posta del cuore
Venerdì:dr House
Sabato:..accetto proposte
Domenica: editto imperiale

E pèer il nome della testata?

@Mappina
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA
ah è non kiss

per il sabato, rubrica di cucina?
idea meravilgiosa!!!

Vi insererò i mille e uno modi di mangiar la polenta!!!!
Nonchè "100 sfiziosi risotti dalla val Padana"

siamo eAustriaci, si va di tafelspitz e kaiserschmarren

ma io resto italiana nel cuore e ai fornelli

ogni sera mi addormento guardando la foto di bossi sul comodino (questa è una balla eh)
Propongo di sostituire uno dei dottor house con una bella rubrica di nerderie di primissima qualità
casomai una posta del cuore.
La mia rubrica x far la sborona nn si tocca
ROTFL
Sweety Austrian Corner: rubrica sugli angoli imperdibili della sempreverde Austria.

Consigli su gite fuori porta, weekend romantici, le migliori feste della birra e porcello in tutta l'Austria.

Imperdibile
Anche eAustria From Inside non suona malaccio
e foto delle giocatrici nude per tutti!
Ma siete diabolici.
Si diventa cosi, convivendo con quegli sloveni dimmerda.
Ogni giornata è una dura battaglia, indurirsi è inevtiabile
Saremo duri come rocce.
allora direi di fare una cosa di questo tipo:

Lunedi: I politici informano
Martedì: la posta del cuore
Mercoledì: doctor House risponde
Giovedì: Quello che non dovete perdervi in e Austria
Venerdì: l'austria vista da un italiano (o qsa del genere, con magari finti sfoghi di italiani maltrattati)
Sabato: mangiar bene anche in cruccolandia
Domenica: editto imperiale

Che ne dite?

E per il nome del giornale?