Ciao! Nell'ultima riunione avevo promesso di occuparmente io, poi non ho più fatto nulla di concreto perchè pensavo di dover racimolare i soldi..mentre ieri mi è stato rivelato che non servono x creare un giornale Per cui è il caso che mi rimbocchi le maniche...
Dato però che si tratterà del giornale della Coop e dell'AIM, condivido ui le mie brillantisssssssssime( ) idee in merito: 1) il primo articolo vorrei fosse cstituito da 2 "ufficiali" dichiarazioni di Map e Diox..
2) tutto sarà rigorosamente sempre bilingua italiano inglese
3)Ogni tot (tipo 1 volta a settimana) dovrebbe uscire qualche dichiarazione politica sempre dal nostro amatissimo sindaco o dal leader del partito
4) per riempire gli spazi vuoti avevo pensato di darmi al role playing con..udite udite.. -POSTA DEL CUORE -IL MEDICO RISPONDE
L'idea sarebbe di dichiarare che risponderò a eventuali problemi che mi verrano presentati via pm..ovviamente i problemi saranno cose astrusissime e ridicolissime, a cui appunto risponderò pubblicamente in modo altrettanto idiota. Questiti e tresche amorose saranno aprimenti ideati da me o da chiunque di voi abbia fantaia malsana.. Insomma scateniamoci col gioco di ruolo
volevo riproporre un paio di casi che avevo letto nella psota del cuore del televenerdì.. Primo: signore che chiede aiuto perchè non sa come dire alla moglie di aver preso la sifilide(test medici già eseguiti) dall'amante. problema: l'amante è il marito della migliore amica della moglie
Secondo: uomo che ha scoperto una nuova zona del corpo che lo eccita da matti Problema: la suddett zona sono i piedi.MASCHILI. Di uomini VECCHI. E non sa come dirlo alal fidanzata
Certo! Abbiamo 7 giorni alal settimana da rimpire.. Si può fare qsa del genere: -lunedì:editto dei politici Mappina e Diox Martedìosta del cuore Mercoledì: Il dottor House risponde Giov: posta del cuore Venerdì:dr House Sabato:..accetto proposte Domenica: editto imperiale
Lunedi: I politici informano Martedì: la posta del cuore Mercoledì: doctor House risponde Giovedì: Quello che non dovete perdervi in e Austria Venerdì: l'austria vista da un italiano (o qsa del genere, con magari finti sfoghi di italiani maltrattati) Sabato: mangiar bene anche in cruccolandia Domenica: editto imperiale