[nostalgia] chi se lo ricorda?

Eh avevo trovato la prima puntata sull’internet archive e pensavo ci fossero tutte… purtroppo non è così :frowning:
Sarebbe bello trovare tutte le 100 e passa puntate in giapponese, ma non credo che nessuno le abbia uploadate, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

Ho recuperato un po’ di puntate col doppiaggio inglese ma fan cagare perchè non ci sono gli intermezzi con i vari personaggi e i comici.

La versione nuova la sto guardando, e purtroppo manca molto dello charme di quella originale, troppo scriptata, troppa gente che vuole farsi vedere dalle telecamere, molto meno genuina.
Poi vabbè i giochi fanno comunque ridere, tipo quando vedi le schoolgirls vestite da guerriere sailor che si schiantano sul surf o chiitan che partecipa ai giochi :asd:

1 Like

Ero piccolissimo, che trashata clamorosa era :asd:

1 Like

Da piccolino adoravo questo programma e questa sigla :love:

12 Likes

soprattutto quando c’era mauro serio a presentare!

2 Likes

nella top 5 dei migliori spot di sempre.

tanto per restare in tema:

:lode: :lode:

2 Likes

Secondo me il mondo ha iniziato ad andare in merda quando hanno smesso di fare giochi senza frontiere

7 Likes

E questo chi se lo ricorda? :look:

2 Likes

Io mi feci il plastico a casa :smiling_face_with_three_hearts:

Di nicchia, ma merita l’attenzione dei vecchi nostalgici… anche se recenti…

Tsk.

Mai dire banzai con la gialappa era il meglio assoluto.

3 Likes

io ricordo che una volta mi misi a piangere quando mi dissero fosse finito (non ricordo se la stagione o forever…mi sa la prima).
è un programma che onestamente dovrebbero riprendere.

Secondo te Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi erano veramente giapponesi?

:asd:

Ma almeno Cippa Lippa e Lippo Lippi lo erano ?

“Giochi senza frontiere” a Bergamo, sarà finita con tre morti e quattordici feriti :sisone:

1 Like

Bergamo alta

Ahhh gli anni '90… Oche vive in studio … Tizie nude a caso che lottano nel fango… :rotfl:

2 Likes

Il generale Putzerstofen :asd: