[nostalgia] chi se lo ricorda?

io mi ricordo che c’era un numero speciale che se chiamato, poi richiamava a sua volta. Gli scherzoni che si facevano :asd:

ah beh, se parliamo di incubi telefonici degli adoliescenti, forse qualcuno più vecchio si ricorda il famigerato DUPLEX :asd:

chi se lo ricorda? Mi piaceva da matti :asd:

3 Likes

Ci giocavo a scuola, era su un floppy 5’ 1/4

Bill Williams tra l’altro ha programmato la colonna sonora di Defender of the Crown oltre a essere a capo del team che ha sviluppato Sinbad and the Throne of the Falcon per Cinemaware. Era malato di fibrosi cistica ed è morto giovanissimo :(

Madò ci giocavo sul PC di mio nonno

8 Likes

Il video di Guido Manuli di Rondò Veneziano :lode:

5 Likes

Isi. :sisone:

:asd:

2 Likes

Ambrogio Fogar e Armaduk

2 Likes

Inizio magici anni 80! Le nostre star di allora. Da fazzoletto bianco…

Ero nato da poco, mia madre mi ha detto che quando partiva questa canzone rimanevo incantato immobile ad ascoltarla. :asd:

4 Likes

In sala giochi nella versione cabinata a tre volanti senza fine corsa

Mi hai fatto venire in mente

chi guardava questo?

AMERICAN GLADIATORS

Meglio la versione giapponese sgangherata :sisi:

4 Likes

2 Likes

Comunque ora che me ne sono ricordato mi son messo a guardare la prima puntata in giapponese :rotfl:
Che show meraviglioso che era: vedere il giappone demilitarizzato degli anni 80 in piena bolla economica, assaltare il castello di takeshi kitano, come un esercito di operai, camerieri, autisti di bus, salarymen assortiti…

Gente che si fa malissimo, tutti che ci provano con l’esaltazione da kamikaze sprofondando nel fango, mentre dall’alto del castello senti kitano e il suo stratega che ridono e gli urlano “baka, bakaaa” :rotfl:

Dove la hai trovata ? Io ho recuperato la versione nuova e fa cacare a spruzzo.